CONFIGURAZIONE PC GAMING BUDGET 1200

Pubblicità

Maverick91x

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, tempo fa ho fatto una configurazione ma sforavo di troppo il budget. In pratica mi veniva all'incirca 1600 euro e mi sn reso conto di aver scelto componenti inutili per l'uso che ne potrei fare....Quindi ho modificato la config e ne è uscita questa, ma sforo ancora :
-CPU i5 4690k
-MOBO ASUS MAXIMUS VII HERO
-ALI XFX XXX 650W
-RAM GSKILL ARES 1866MHz 8gb
-SSD Samsung 840 evo 120gb
-ASUS DCII GTX 780
-DISSI NOCTUA NH D14
-CASE PHANTOM 530
-HDD western dig blue 1 Tb
-Monitor vx238h asus
E sopratutto mi serve un buon gruppo che nn fischi con quell'alimentatore....

Ci credo che sfiori solo CPU e mono viene piu o meno 400€, allora prima di tutto in futuro farai overclock?

Se si, puoi cambiare scheda madre con la Gigabyte GA-Z97X-Gaming 5 risparmi già 60€

Cambia scheda video con una Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5 risparmi 100€

Il case puoi cambiarlo e prendere un corsari carbide 300r o 500r

Risparmiando altri 100€ sul case

Se il ronzio del xfx ti può dare fastidio puoi optare per un

Super Flower Golden Green HX 80Plus Gold Netzteil - 650 Watt

Dovresti rientrare nel budget se non sbaglio

Ho messo quel case perchè lo trovo a 120.....cmq non vorrei un calo di prestazioni rispetto alla config precedente...mi hanno sconsigliato assolutamente la 290 tri-x in , mi hanno dtt che è migliore la gtx 780.....Invece con quella mobo nn ho un calo di prestazioni rispetto alla maximus vii??

Per niente a finale lo usi solo per gaming e quella scheda madre e sproporzionata per l'uso che ne farai,

Se il case lo hai trovato a 120€ e un ottimo prezzo, invece no la 780 si calda un po di meno e consuma di meno

Ma certamente non e più potente di una r9 290x, se la giovani quasi alla pari anzi la r9 290x va un pelino in

Più di una 780

Pubblicità
Pubblicità
Indietro