• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC Gaming 900-1000 Euro

Pubblicità

MasterJackal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, pochi giorni fa notando che il mio portatile sta morendo ho deciso di comprare un fisso che userò solo ed unicamente per il gaming. Come budget ho deciso di spendere dai 900 a 1000 euro escludendo gli accessori come la tastiera o il monitor. Vorrei giocare a giochi come Battlefield o Crysis a settaggi massimi senza che gli FPS calino... e visto che non me ne intendo molto di queste cose ho chiesto ad un mio amico di farmi la configurazione (che ho messo qua sotto). Quindi vorrei sapere da voi se potrà funzionare bene o se c'è qualche pezzo da cambiare :-)

IMG_10082013_173644.webp (Click per ingrandire)

Mi sembra buona.. puoi risparmiare sul dissipatore.. è inutile l'NH C 14 su una CPU non da overclock.. è semplicemente sovradimensionato. Puoi benissimo buttarti su un TX3 EVO o su un 412S che si trovano a 20-30 euro spediti su amazon.

Mi sembra buona.. puoi risparmiare sul dissipatore.. è inutile l'NH C 14 su una CPU non da overclock.. è semplicemente sovradimensionato. Puoi benissimo buttarti su un TX3 EVO o su un 412S che si trovano a 20-30 euro spediti su amazon.
Quoto.
Risparmiando sul dissi puoi prendere un case migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro