Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un Mio amico mi ha fatto questa configurazione @ledzeppelin
no oc, e vga nvidia
Case: Aerocool Mechatron (scelto da me)
Alimentatore: XFX 550
HDD: 1TB Caviar Blu
Ram: Crucial Ballistix 4gb x2 (low Profile)
Masterizzatore: Samsung Sh-224DB
VGA: GTX770 OC Direct Cu2 Asus
Ventole: BitFenix spectre Led 1800 RPM 140mm
CPU: i5-4690
MB: Asrock H97 pro4
Dissipatore: Cooler Maser Hyper 212 Evo
LA parola a led :)
Per come la vedo io un pc da gaming in questo momento deve avere queste caratteristiche:
chipset rigorosamente Z97 (se un domani vuole fare OC oppure andare SLI con h97 non può farlo)
ram 2133 rigorosamente 1.5 V
il pc lo monta lui e quindi andrei di CORSAIR AIR 540 uno spettacolo di case con tutto al posto giusto e facile metterci le mani, include 3 ventole, 2 anteriori a LED (nel case di colore bianco gli altri non lo so) e una posteriore, con questo case volendo puoi mettere 3 ventole da 120 anteriori e 2 da 140 e forse anche 3 da 120 sul tetto del case (tre ventole corsair modello AF140L costano dai 15 ai 20 euro l'una nei negozi online) costa dai 110 in su online (quello bianco in italia a prezzo decente lo ha solo e prezzo)
e
quindi io farei così
Mobo asrock fatal1ty z97x killer (il killer stacca le connessioni inutili mentre giochi) 123 € sulla chiave
procio I7 4790k dai 270 € in su (300 € sulla chiave)
ram 2133 CL 9 corsair vengeance 2X4GB (prendile a 1.5 V mi raccomando) 79 € sulla chiave
SSD vai di samsung EVO da 250 GB (oramai si trova a meno di 90 € spedito) io ne metterei 2 in raid
HDD almeno 2 TB (per la ridicola differenza che cè con quelli da 1 TB) barracuda (molto veloce) o WD piu affidabile (il mio WD si é fritto dopo nemmeno 3000 ore mentre barracuda hanno 18000 ore e niente,zero di zero alla faccia delle statistiche!
con questi pezzi siamo a quota 662 con un SSD solo metti altri 300 € per la radeon 290 altri 130 per il case altri 80 per un ali (modulare e che sia almeno bronze) e siamo a circa 1200 €
ok, lui aveva detto massimo 900 €, ma qui siamo su un altro pianeta!
Alla fine che ti frega, stai a casina bella 2 sabati sera e non ti fai l' aperitivo della domenica e già hai recuperato, io ho sempre fatto così e non sono ancora morto!
Non te la prendere ma io Non lavoro e per raccimolare questi solti e piu di 2 anni che vado avanti , non so te ma io non vado a spendere 300€ per 2 sabati e l'aperitivo della domenica =)
secondo me la config che ti fatto led e la mia sono molto simili e per il tuo uso bastano e avanzano e tu come vedo non ti interessa l'oc e altre cose..in quella di led come detto io cambierei il case con qualcosa di meglio perchè è troppo plasticoso le altre cose vanno bene e giochi a quello che vuoi
Non te la prendere ma io Non lavoro e per raccimolare questi solti e piu di 2 anni che vado avanti , non so te ma io non vado a spendere 300€ per 2 sabati e l'aperitivo della domenica =)
bisogna anche pensare al futuro però, io giochi ormai sono in gran parte porting da console e avere 4 core virtuali sarà molto utile, discorso diverso se uno intende mettersi i nuovi intel il prossimo anno, allora anche io metterei I5 per risparmiare 60/70 €
io più degli altri :P scherzo ahahhaVi Ringrazzio Tutti siete stati Molto utili
- - - Updated - - -
@mr.frizz la discussione può essere chiusa Grazie