RazorMc
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 39
Ragazzi io ho appena assemblato il pc che ho nelle specifiche.
Un mio amico ora vorrebbe un pc più o meno equivalente al mio.
Mi sapreste dire un'equivalente a quello o piu potente con le seguenti caratteristiche:
dovrà essere AMD, con un ssd, vga ati.
Allora premetto che l'ssd sarà affiancato ad un hdd che riciclerò ovviamente sata.
Come monitor un televisore 32" full hd.
mobo sata 3,hdmi con predisposizione oc e cross. (dissipatore escluso dalla configurazione, ma se possibile sempre consigliato il modello).
come alimentatore uno gia predisposto per oc e cross.
come ram sempre 8 giga (è solo uno sfizio del mio amico già gli ho detto che 4 gb bastano e avanzano)
escluso anche lettore/masterizzatore.
Compreso nella configurazione il case,ben ventilato e con il cable managment se possibile.
ovviamente esclusa tastiera e mouse, no assemblaggio e sistema operativo (win 7 x64 ultimate).
Grazie in anticipo per la risposta e approfitto per rifare gli auguri a tutti.
Un mio amico ora vorrebbe un pc più o meno equivalente al mio.
Mi sapreste dire un'equivalente a quello o piu potente con le seguenti caratteristiche:
dovrà essere AMD, con un ssd, vga ati.
Allora premetto che l'ssd sarà affiancato ad un hdd che riciclerò ovviamente sata.
Come monitor un televisore 32" full hd.
mobo sata 3,hdmi con predisposizione oc e cross. (dissipatore escluso dalla configurazione, ma se possibile sempre consigliato il modello).
come alimentatore uno gia predisposto per oc e cross.
come ram sempre 8 giga (è solo uno sfizio del mio amico già gli ho detto che 4 gb bastano e avanzano)
escluso anche lettore/masterizzatore.
Compreso nella configurazione il case,ben ventilato e con il cable managment se possibile.
ovviamente esclusa tastiera e mouse, no assemblaggio e sistema operativo (win 7 x64 ultimate).
Grazie in anticipo per la risposta e approfitto per rifare gli auguri a tutti.