• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming 800€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

altrudagiorgio

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
55
Buongiorno ragazzi, da un riventore locale mi è stata proposta questa configurazione per 800€:

i5 4670k Boxed
Asus Z87-Plus
GTX 760 marchiata Gainward
Ram Corsair Vengeance 8GB 1600 Mhx CL9
HD Seagate Barracuda 1TB
Case Thermaltake Chaser A31
Alimentatore Cooler master 600W (non ricordo il modello preciso)

cosa ne pensate?

Ti dirò che, fatta da un rivenditore di li, non mi pare brutta, puoi mettere i prezzi dei singoli componenti?
Farai over clock?
Ah, e cambia quell'alimentatore, metti tipo un xfx550w

Buongiorno ragazzi, da un riventore locale mi è stata proposta questa configurazione per 800€:

i5 4670k Boxed
Asus Z87-Plus
GTX 760 marchiata Gainward
Ram Corsair Vengeance 8GB 1600 Mhx CL9
HD Seagate Barracuda 1TB
Case Thermaltake Chaser A31
Alimentatore Cooler master 600W (non ricordo il modello preciso)

cosa ne pensate?
Quella è una configurazione da oc, ma manca un dissipatore, quello boxato non si può usare per l'oc, te ne ho fatta una migliore da oc con il dissipatore:
2u4kim8.png

Manca la vga lo so, avevo intenzione di mettere una r9 280x, ma non è disponibile sullo shop, io ti consiglio di aspettare finchè sia disponibile, e se riesci prendi la versione toxic.

Ti dirò che, fatta da un rivenditore di li, non mi pare brutta, puoi mettere i prezzi dei singoli componenti?
Farai over clock?
Ah, e cambia quell'alimentatore, metti tipo un xfx550w
I prezzi precisi al momento non li ho sotto mano ma confrontando il totale con vari shop mi sembrano 800 euro giusti considerando anche la mano d'opera.. L'oc lo farò non ora ma quando il pc sembrerà meno performante, quindi tra un po

- - - Updated - - -

Quella è una configurazione da oc, ma manca un dissipatore, quello boxato non si può usare per l'oc, te ne ho fatta una migliore da oc con il dissipatore:
2u4kim8.png

Manca la vga lo so, avevo intenzione di mettere una r9 280x, ma non è disponibile sullo shop, io ti consiglio di aspettare finchè sia disponibile, e se riesci prendi la versione toxic.

Come Ram una 1333 non mi stuzzica considerando che a 20 euro in più prendo la vengeance da 1600, e la mobo preferirei asus

- - - Updated - - -

In linea di massima il prezzo propostomi guardando anche questi prezzi mi sembra buono, unico dubbio che mi sorge è per l'HD:
seagate barracuda o caviar blue? Quale è il migliore?

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    28 KB · Visualizzazioni: 29
I prezzi precisi al momento non li ho sotto mano ma confrontando il totale con vari shop mi sembrano 800 euro giusti considerando anche la mano d'opera.. L'oc lo farò non ora ma quando il pc sembrerà meno performante, quindi tra un po

- - - Updated - - -

Come Ram una 1333 non mi stuzzica considerando che a 20 euro in più prendo la vengeance da 1600, e la mobo preferirei asus

- - - Updated - - -

In linea di massima il prezzo propostomi guardando anche questi prezzi mi sembra buono, unico dubbio che mi sorge è per l'HD:
seagate barracuda o caviar blue? Quale è il migliore?

il seagate e buono

altrudagiorgio;3544695Come Ram una 1333 non mi stuzzica considerando che a 20 euro in più prendo la vengeance da 1600[/QUOTE ha detto:
Ho sbagliato io, volevo mettere la 1600, scusa :), comunque costa anche di meno la 1600 MHz:
2mphaxk.png

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro