• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming 750 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angron88

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Configurazione pc gaming completo 800 euro

nell'arco di qualche settimana vorrei prendere un pc gaming con cui giocare a tutti i titoli più recenti, per esempio Skyrim(sono un amante di tes), gta 4/5, max payne 3, diablo 3 ed altri giochi, oltre a mmorpg tipo wow, age of conan, KotOR ecc.
ecco a cosa ho pensato:

cpu:intel core i5 2400 con dissi boxato /165
mobo: asrock p67 pro 3 SE /74,90
ram: corsair vengeance blue low profile 2x4 gb 1600 mhz /42,30
ali: xfx pro core 550W /63,10
vga: sapphire radeon hd 6870 1gb HDMI 153,40
case: cooler master centurion II atx nero /58,00
unità ottica: masterizzatore interno samsung sh 22x /16,00
hdd: seagate barracuda 500Gb 7200rpm 16Mb sata3 /76,70
tastiera e mouse logitech /18,50
monitor: asus vh228h led 21,5" fullHd 5ms speakers integrate HDMI /116,90

+ spedizione 808,70 euro

che ve ne pare?consigli?

Ultima modifica:
L'hdd è un pò caruccio anche se è da 1TB, io prenderei un Western Digital Caviar Blue 500GB che costa 73€.
Tutto il resto è perfetto.;)

sono sollevato, sono mesi che giro nei forum e negli shop on line.. valutando benchmark, prezzi e quant'altro.. vorrei un pc solido, con un costo contenuto e dalle buone prestazioni!

sono sollevato, sono mesi che giro nei forum e negli shop on line.. valutando benchmark, prezzi e quant'altro.. vorrei un pc solido, con un costo contenuto e dalle buone prestazioni!
Quello che hai scelto va veramente bene per giocare.;)

il caviar blue lo trovo da 320 gb.. sennò un seagate da 500 a 76 euro... però con 20 euro in più ho il doppio della memoria e il quadruplo della cache.. credo che mi convenga... o no?

inoltre 500 gb diventano 470 togliendo la partizione del sistema operativo... per me è meglio un tera e fine dei problemi di spazio su disco!

Ultima modifica:
Guarda per adesso gli hdd hanno già un prezzo spropositato e spendere ancora di più per un hdd che un paio di mesi fa costava 30/40€ meno sarebbe sbagliato.
Piuttosto io prenderei il WD Caviar Blue da 500GB fin da subito e successivamente se ne avrai voglia e soldi da poter spendere valuterei l'acquisto di un ssd sata 3 da 120GB 130€ almeno quello i soldi li vale veramente dal primo all'ultimo.;)

mmh x ora non sono pro ssd per via del rapporto costo/gb di memoria... lo so che è molto più veloce.. però 120 gb non sono molti.. inoltre se lo comprerò in futuro vorrà dire che dovrò ripartizionare il disco fisso, spostare i dati e fare altri magheggi... preferivo risolvere subito il discorso con 1 tb...

up configurazione editata!
aggiunto monitor nel budget(che sale sugli 800 euro) e scalati vga e hdd!

ditemi che ne pensate!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro