• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming 750€

Pubblicità

Nicola Gherardi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, vorrei avere se possibile una configurazione per un pc da gaming. Budget 750 € e se possibile con una scheda video che gira in full hd giochi come Battlefield 4. Sempre se possibile vorrei avere una configurazione intel.

Salve, vorrei avere se possibile una configurazione per un pc da gaming. Budget 750 € e se possibile con una scheda video che gira in full hd giochi come Battlefield 4. Sempre se possibile vorrei avere una configurazione intel.
Ti consiglio:
I5 4690 (o 4460)
Gigabyte H97 HD3
Kingston Savage 1600 2x4Gb
WD Caviar Blue 1Tb
Sapphire R9 280 (o 280x)
Antec neo eco 620c
Enermax Ostrog

Ciao!
Hai qualche componente da recuperare?
Ti servono anche monitor e periferiche?

Monitor non incluso

- - - Updated - - -

Ho già un monitor
In linea di massima direi che va bene quella di Roberto. Adesso provo a farti una configurazione da uno shop così vedo se riesco a migliorarla o meno.

- - - Updated - - -

Farei così:
Screenshot 2015-02-20 13.25.51.webp
In alternativa puoi prendere l'i5-4590 boxato e il dissipatore aggiungerlo dopo.
Hai già per collegarti a internet?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro