Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente io non ho altri consigli e la configurazione mi piace. Penso che te la copieròSiccome non vorrei precludere future possibilità preferisco mantenere il 2500k. Per quanto riguarda scheda madre ho sostituito l'asus con quella da te indicata risparmiando anche una decina di euro. Ho anche sostituito l'hdd con il samsung F3 da te consigliato visto che mi da il doppio della capienza allo stesso prezzo e ho anche letto molto bene in giro per quanto riguarda le sue prestazioni.
Ecco l'attuale configurazione aggiornata:
![]()
Altri consigli?
come dissipatore se non fai overclock puoi usare quello stock ( fornito con il processoretrovi anche la pasta termoconduttiva già applicata)Scusate sono un po' inesperto e mi stanno sorgendo dei dubbi:
dovrei anche acquistare un dissipatore una scheda wifi?
Per adesso non credo farò overclock. Per quanto riguarda l'assemblaggio dici che mi conviene farlo assemblare dalla chiave oppure è un qualcosa che posso fare anche io? Con "pasta termoconduttiva già applicata" intendi che non c'è nemmeno bisogno di "spalmarla" sul processore?