DarkThought
Utente Attivo
- Reazioni
- 52
- Punteggio
- 47
No, la powercolor non va bene ^^'
Certo che li supporta =)
Certo che li supporta =)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, li supporta.Ok, credo finalmente di essere giunto in porto grazie al vostro aiuto :D, alla fine ho deciso di comprare tutto tranne il case dalla chiave:
Case ThermalTake Commander MS-II Black - Cabinet Middle Atx Nero -Usb 3.0 49€
Ventola Arctic Cooling F12 PWM 120mm 5,10€
Scheda Madre Asrock P67 Pro rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB2.0 ATX 66,80€
CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500 178,50 €
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition 62,30 €
[TD="class: itemCartCODE"]Hard Disk Interno Hitachi Deskstar 7K1000.D 3.5'' 500GB 7200RPM 32MB SATA3 65,10 €[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"][/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"][/TD]
VGA PowerColor AX7850 2GBD5-DH Ati AMD Radeon HD7850 Core 860MHz Memory GDDR5 4.8Gbps 2GB DVI HDMI MiniDP 213 €
RAM DDR3 Kingston HyperX KHX1600C9AD3/2G 1600MHz 2GB CL9 (2x2gb) 34,60 €
Tot 674 €
Le fatidiche ultime domande sono:
- La VGA Powercolor va bene lo stesso? Sulla chiave non ho trovato la versione Sapphire.
- la scheda madre supporta i banchi ram da 2gb vero?
Fate un ultimo sforzo, siete grandi ragazzi :ok:
Non supporta la cpu integrata quindi semplicemente non la puoi usare, ma avendone una discreta non è un problema, quindi non è necessario cambiare scheda madre :)Ok allora la VGA la prendo da un altro negozio, ultimissime domande poi se mi date il vostro benestare comincio a ordinare
- Ho letto in giro che la scheda madre non supporta le gpu integrate, come risolvo il problema dato che l'5 c'è l'ha integrata, dite che è il caso di spendere qualcosina in più per una mobo più performante e duratura?
A meno che tu non voglia aggiungere più schede video (cosa che credo non sia possibile con la tua scheda madre quindi non esiste la possibilità), 550w ti bastano anche se cambierai i componenti non dovrebbero esserci problemi ;)- Visto che XFX pro series 650 costa una decina di euro in più, anche magari pensando a upgrade futuri, non conviene prendere questo invece del 550?
Non supporta la cpu integrata quindi semplicemente non la puoi usare, ma avendone una discreta non è un problema, quindi non è necessario cambiare scheda madre :)
A meno che tu non voglia aggiungere più schede video (cosa che credo non sia possibile con la tua scheda madre quindi non esiste la possibilità), 550w ti bastano anche se cambierai i componenti non dovrebbero esserci problemi ;)