• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC gaming 600€

Pubblicità

BernieAscend

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti , in quest'ambito non ho esperienza quindi mi rivolgo a voi che molto probabilmente siete più esperti di me in quest'ambito.
Vorrei chiedervi una configurazione per un PC da gaming con un budget di 600€ , essendo un PC da gaming l'uso principale sarebbe il gaming in particolare League Of Legends , Minecraft e ... boh poi non so a cosa giocare forse anche a BF4 , COD ghost , BO2 , Diablo 3 e altri free to play anche scendendo a compromessi con le impostazioni grafiche. (Durante l'uso di questi giochi , almeno per lol e mc , mi piacerebbe poter usare ts3 )
Non mi interessa OverClock
Nel budget va compreso:
•Tutti i componenti del PC (processore,scheda video,scheda madre,hard disk . . .)
•Sistema operativo

Non possiedo ne mouse , tastiera e monitor, quindi potresti dirmi a che risoluzione prendere il monitor.
L'assemblaggio probabilmente lo farò eseguire a qualcun altro.
Per mouse , tastiera , monitor ed assemblaggio ho un budget a parte.

Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit OEM DVD Italiano € 82,90
CPU Intel i3-4150 Socket 1150 3,5GHz 3MB 22nm HD Graphics 4400 Boxed € 97,70
Scheda Madre Asrock H97M Pro4 Socket 1150 Intel H97 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 69,10
RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) 1600MHz CL9 € 64,40
Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX € 46,20
Case Mini Cooler Master N200 Nero Mini-ITX microATX € 45,00
Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 € 47,60
VGA Gigabyte GV-R927OC-2GD AMD Radeon R9 270 Core 950MHz/975MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI DP € 145,50
TOTALE IVA COMPRESA : 596,15 €

come monitor, tastiera e mouse:
Monitor IPS 23" Asus PB238Q FullHD 250cd/mq 6ms Speaker VGA DVI HDMI DP € 201,60