• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione Pc Gaming 600€

Pubblicità

x0peppex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,Vorrei assemblare un pc Gaming,un pc che regga giochi pesanti tipo Call of Duty,GTA,ecc
Budget: 600€

N.B: Registro episodi di giochi su youtube.. quindi un pc che non faccia laggare mentre che registro!

- - - Updated - - -

Come sito per comprare i pezzi cosa mi consigliate?? Io conosco **** che ne pensate?

Solite domande: farai overclock? Farai SLI/Crossfire? Giocherai su più monitor? Recuperi qualcosa da vecchi pc?
Hai già il sistema operativo o riesci a fartelo dare da qualche amico o conoscente? Hai già mouse/tastiera/mousepad?

Solite domande: farai overclock? Farai SLI/Crossfire? Giocherai su più monitor? Recuperi qualcosa da vecchi pc?
Hai già il sistema operativo o riesci a fartelo dare da qualche amico o conoscente? Hai già mouse/tastiera/mousepad?
allora ragazzi.. io non sono esperto, me lo farò montare da qualcun'altro.. da un mio amico.. Fate voi consigliatemi voi.. Gioco solo in un monitor. In che senso recupero qualcosa dal vecchio pc??
Per quanto riguarda il sistema operativo non ho capito bene come funzioni, mi potete spiegare come faccio a mettermi windows 7?

Per "recuperare i pezzi di un pc" intendo prendere dei pezzi di qualche vecchio pc che magari già hai (tipo masterizzatore, Hard disk...) e metterli sul nuovo. Non so darti indicazioni precise su come installarlo, ma controlla che sia a 64bit.

Se è HD non lo so.. adesso sono da un altro PC, quello che ho a casa so solo che sarà sui 22 " .. E' costato sui 100 euro quando lo comprai!

- - - Updated - - -

E fino a settembre sono fuori casa, quindi non posso dirvelo,ma come si fa a mettere windows 7??? Io adesso ho due pc , uno fisso e uno portatile e hanno tutti e due windows 7, c'è tipo qualche modo per trasferlirlo?

[TABLE="width: 500"]
[TR]
[TD]Processore[/TD]
[TD]AMD FX-6300 6 Core Vishera[/TD]
[TD]107,50 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Dissipatore CPU[/TD]
[TD]Cooler Master Hyper 412S[/TD]
[TD]24,90 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda madre[/TD]
[TD]ASRock 970DE3[/TD]
[TD]50,70 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda video[/TD]
[TD]Sapphire Radeon HD 7870 OC[/TD]
[TD]184,20 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]RAM[/TD]
[TD]Kingston HyperX 8GB 1600MHz[/TD]
[TD]62,60 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Hard Disk[/TD]
[TD]Seagate Barracuda 1TB 7200rpm[/TD]
[TD]53,40 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alimentatore[/TD]
[TD]XFX Pro Series 650W 80+ Bronze[/TD]
[TD]79,60 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Case[/TD]
[TD]Cooler Master Elite 344[/TD]
[TD]37,62 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ventola[/TD]
[TD]Aerocool Shark 120mm[/TD]
[TD]10,00 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Totale[/TD]
[TD][/TD]
[TD]610,52 euro[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Qui si sfora leggermente il budget senza tastiera e mouse, ma per 600 euro non penso si possa fare molto meglio. Per la tastiera e il mouse ti servono da gaming oppure quelle economiche da 10-15
euro?

P.S.: mi sono dimenticato di aggiungere il masterizzatore: prendi uno da 15 euro.

[TABLE="width: 500"]
[TR]
[TD]Processore[/TD]
[TD]AMD FX-6300 6 Core Vishera[/TD]
[TD]107,50 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Dissipatore CPU[/TD]
[TD]Cooler Master Hyper 412S[/TD]
[TD]24,90 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda madre[/TD]
[TD]ASRock 970DE3[/TD]
[TD]50,70 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda video[/TD]
[TD]Sapphire Radeon HD 7870 OC[/TD]
[TD]184,20 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]RAM[/TD]
[TD]Kingston HyperX 8GB 1600MHz[/TD]
[TD]62,60 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Hard Disk[/TD]
[TD]Seagate Barracuda 1TB 7200rpm[/TD]
[TD]53,40 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alimentatore[/TD]
[TD]XFX Pro Series 650W 80+ Bronze[/TD]
[TD]79,60 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Case[/TD]
[TD]Cooler Master Elite 344[/TD]
[TD]37,62 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ventola[/TD]
[TD]Aerocool Shark 120mm[/TD]
[TD]10,00 euro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Totale[/TD]
[TD][/TD]
[TD]610,52 euro[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Qui si sfora leggermente il budget senza tastiera e mouse, ma per 600 euro non penso si possa fare molto meglio. Per la tastiera e il mouse ti servono da gaming oppure quelle economiche da 10-15
euro?

P.S.: mi sono dimenticato di aggiungere il masterizzatore: prendi uno da 15 euro.

Bella configurazione... Si potrebbe risparmiare qualcosina sull'ali e metterne uno da 550w sempre XFX e puntare alla 7870XT della sapphire, questa configurazione come prezzo/prestazioni è una bomba ve lo garantisco perchè ne ho fatta fare una simile ad un mio amico.

Ok grazie, per il mouse e tastiera mi vanno bene quelle economiche,.

- - - Updated - - -

Ma per quanto riguarda il sistema operativo come si fa a inserirlo?

Se hai il CD lo puoi inserire e installarlo, oppure prova a scaricare Windows 8.1 Blue gratis, lo trovi LEGALMENTE su internet. Oppure ti installi Ubuntu Linux.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro