AndrePro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve ho letto buona parte delle configurazioni pc-gaming che avete consigliato ad altri utenti che come me vogliono spendere 600€ (non è un problema anche se mi fate spendere 30€ in meno xD)e ho dedotto che il processore che prenderò è Intel Core i5-2320 3.0GHz. La prima domanda è:
1)"quale scheda grafica mi consigliate nvidia geforce gtx550 ti o ati radeon hd 6850? "
2)Potete consigliarmi anche gli altri componenti ? E gentilmente darmi il link del negozio online (in pvt ) in cui avete trovato i componenti e se vi sentite proprio buoni pure i link dei singoli oggetti?
PS monitor tastiera mouse e casse le ho gia manca il computer
PPS il processore penso di prendere l' Intel Core i5-2320 al posto dell'i5 3450 perchè costa un pò meno...
PPPS non penso di fare overclok
Se ho dimenticato qualcosa ditemelo e ve lo aggiungo.
Grazie
1)"quale scheda grafica mi consigliate nvidia geforce gtx550 ti o ati radeon hd 6850? "
2)Potete consigliarmi anche gli altri componenti ? E gentilmente darmi il link del negozio online (in pvt ) in cui avete trovato i componenti e se vi sentite proprio buoni pure i link dei singoli oggetti?
PS monitor tastiera mouse e casse le ho gia manca il computer
PPS il processore penso di prendere l' Intel Core i5-2320 al posto dell'i5 3450 perchè costa un pò meno...
PPPS non penso di fare overclok
Se ho dimenticato qualcosa ditemelo e ve lo aggiungo.
Grazie
Ultima modifica: