Edoardo Gabrielli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, avevo già fatto una discussione simile, ma ora che un mio amico mi ha regalato la sua xbox 360 che era da buttare bf3 lo gioco lì e vorrei cominciare a giocare ad Arma II, visto che non posso accamparmi dai miei amici per giocarci ogni volta! ahah! anche perè il mio notebook non lo regge.
Comunque mi servirebbe una configurazione proprio per giocare ad Arma II con un prezzo massimo di 400 euro. Mi accontento anche di giocare a dettagli medi (certo non mi dispiacerebbe a dettagli massimi, se rientro nel prezzo). Ho già un monitor che è un po' vecchio, quindi se nel prezzo rientra anche un monitor nuovo (neanche troppo grande, mi accontento di poco) mi farebbe comodo! Mouse e tastiera già li ho. Nel prezzo rientra anche alimentatore, lettore dvd e hard disk da 500 gb. Posso anche arrivare a 450.
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
nessuno disposto ad aiutarmi??
Comunque mi servirebbe una configurazione proprio per giocare ad Arma II con un prezzo massimo di 400 euro. Mi accontento anche di giocare a dettagli medi (certo non mi dispiacerebbe a dettagli massimi, se rientro nel prezzo). Ho già un monitor che è un po' vecchio, quindi se nel prezzo rientra anche un monitor nuovo (neanche troppo grande, mi accontento di poco) mi farebbe comodo! Mouse e tastiera già li ho. Nel prezzo rientra anche alimentatore, lettore dvd e hard disk da 500 gb. Posso anche arrivare a 450.
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
nessuno disposto ad aiutarmi??