• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC Gaming (1700€)

Pubblicità

UnholySpirit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
http://i41.tinypic.com/fyz8d2.png <- configurazione pc

I consigli che ho ricevuto fino ad adesso sono:
Scheda video 1x GTX580 al posto 2 sli/cross
Processore 2500k al posto del 2600

E certi mi dicevano ram con frequenza più elevata, però secondo me non ha senso perché il processore supporta fino a 1333MHz.

Il mouse non guardatelo, ne ho già scelto un altro: Mouse USB Roccat Pyra Mobile Gaming 1600dpi Nero

Per le SSD, avevo scelto un RAID0 di due da 60GB per la maggiore velocità.

Sarebbe molto bello se qualcuno mi consigliasse una tastiera molto buona (sono un programmatore e lavoro ore e ore battendo sui tasti come un demente, però non voglio spenderci 100€)

Si accetta tutto, anche configurazioni completamente differenti.
A me basta giocare tranquillo e avere la possibilità di aprire i miei strumenti di programmazione senza problemi. Un premio a chi mi trova un'ottima tastiera a un prezzo decente (se me la trovate anche retroilluminata o fig.ate del genere faccio una donazione XD)

Grazie mitici!

Ultima modifica:
il budget è solo per il desktop pi mosue/tastiera o ti serve altro, sistema operativo, monitor, ecc...?
fai overclock? sli/crossfire? a che risoluzione giochi?
no il raid con gli ssd nn serve vanno gia veloci di loro

il budget è solo per il desktop pi mosue/tastiera o ti serve altro, sistema operativo, monitor, ecc...?
fai overclock? sli/crossfire? a che risoluzione giochi?
no il raid con gli ssd nn serve vanno gia veloci di loro
Ho già windows 7 originale (strano ma vero)
Ho ricaricato l'immagine della configurazione, non so perché era stata tolta.

Dall' immagine togli i codici prodotto..altrimenti verrà ritolta l' immagine. Non si possono linkare siti ne codici prodotto ;)

Rimessa senza codici. Vabbé tanto che problema era.. Non è che faccia pubblicità un codice. Posso capire il logo ma il codice.. Vabbé, consigli?

l'overclock lo farai?
togli gli ssd in raid sono inutili e si perde il trim, mettici un samsung 830 invece del vertex; il 2500K e 2x4gb corsair vengeacne low profile 1600mhz (se fai overclock) la shceda madre una msi p67-gd65; le vga le scegleirei piu avanti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro