UnholySpirit
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
http://i41.tinypic.com/fyz8d2.png <- configurazione pc
I consigli che ho ricevuto fino ad adesso sono:
Scheda video 1x GTX580 al posto 2 sli/cross
Processore 2500k al posto del 2600
E certi mi dicevano ram con frequenza più elevata, però secondo me non ha senso perché il processore supporta fino a 1333MHz.
Il mouse non guardatelo, ne ho già scelto un altro: Mouse USB Roccat Pyra Mobile Gaming 1600dpi Nero
Per le SSD, avevo scelto un RAID0 di due da 60GB per la maggiore velocità.
Sarebbe molto bello se qualcuno mi consigliasse una tastiera molto buona (sono un programmatore e lavoro ore e ore battendo sui tasti come un demente, però non voglio spenderci 100€)
Si accetta tutto, anche configurazioni completamente differenti.
A me basta giocare tranquillo e avere la possibilità di aprire i miei strumenti di programmazione senza problemi. Un premio a chi mi trova un'ottima tastiera a un prezzo decente (se me la trovate anche retroilluminata o fig.ate del genere faccio una donazione XD)
Grazie mitici!
I consigli che ho ricevuto fino ad adesso sono:
Scheda video 1x GTX580 al posto 2 sli/cross
Processore 2500k al posto del 2600
E certi mi dicevano ram con frequenza più elevata, però secondo me non ha senso perché il processore supporta fino a 1333MHz.
Il mouse non guardatelo, ne ho già scelto un altro: Mouse USB Roccat Pyra Mobile Gaming 1600dpi Nero
Per le SSD, avevo scelto un RAID0 di due da 60GB per la maggiore velocità.
Sarebbe molto bello se qualcuno mi consigliasse una tastiera molto buona (sono un programmatore e lavoro ore e ore battendo sui tasti come un demente, però non voglio spenderci 100€)
Si accetta tutto, anche configurazioni completamente differenti.
A me basta giocare tranquillo e avere la possibilità di aprire i miei strumenti di programmazione senza problemi. Un premio a chi mi trova un'ottima tastiera a un prezzo decente (se me la trovate anche retroilluminata o fig.ate del genere faccio una donazione XD)
Grazie mitici!
Ultima modifica: