Gabriel Marcu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi, volevo chiedervi dei consigli per decidere quali componenti prendere per far assemblare un pc gaming. Mi serve principalmente per giocare a 1366x768 o 1600/900(Bf3,Mw3,nfs the run ecc.) con dettagli medio - alti.
Ci tengo a precisare che non voglio praticare nè overclock ne sli/cross e non mi interessa il monitor o il sistema operativo..anche se non mi dispiacerebbe se nel prezzo fosse compreso anche la testiera, il mouse.Mi sono interessato ai negozi qui vicino tipo mediaworld per qualche PC già assemblato e ho trovato già qualcosa niente male a 700euro(HP Pavilion HPE h8-1206el), ma la scheda video non mi piace più di tanto..
Ho fatto anche una configurazione su ***** ed è uscita una cosa del genere:

Come da titolo vorrei spenderci 700/750euro
Vi ringrazio in anticipo.
Ci tengo a precisare che non voglio praticare nè overclock ne sli/cross e non mi interessa il monitor o il sistema operativo..anche se non mi dispiacerebbe se nel prezzo fosse compreso anche la testiera, il mouse.Mi sono interessato ai negozi qui vicino tipo mediaworld per qualche PC già assemblato e ho trovato già qualcosa niente male a 700euro(HP Pavilion HPE h8-1206el), ma la scheda video non mi piace più di tanto..
Ho fatto anche una configurazione su ***** ed è uscita una cosa del genere:

Come da titolo vorrei spenderci 700/750euro
Vi ringrazio in anticipo.
Ultima modifica: