• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione Pc gaming 1000 euro- max1100 Si oc

Pubblicità

Davide966

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi ho aperto una discussione apposta per chiedere a voi geni dei PC :lol: Di farmi una bella configurazione da Gaming per giocare a tutte le ultime e future [almeno per 8 mesi] novità.
Adesso vi elenco le mie esigenze che devono esserci nel PC:
1.Giocare a tutte le ultime e future [almeno per 8 mesi] novità.
2.Faro OverClock Grado Medio.
3.PC silenzioso.
4.Accensione PC veloce.
5.Scheda audio [Per risparmiare potete comprare scheda video Radeon AMD visto che devo solo giocare].
7.Windows 8 o 7.
8.Raffredamento a liquido/o ad aria[Ricordo OC basso/medio]
9.Scheda madre bella per fare OC.
10.ho già tutto cioè monitor,tastiera,mouse...
11.Siate dettagliati perchè non sono esperto.
12.Grazie mille di tutto:asd:.

Ora mi lascio a voi...:luxhello:

Ho skype navi.pelia2 e anche ts3 privato ts3.gamehosting.it:11126

Ultima modifica:
ti consiglio : ali: xfx pro 650w :62 euro , hard disk : hitachi ultrastar 7200 rpm 1 tb : 70 euro cpu : i5 4670k :190 euro , mobo : giga z87x ud4h 154 euro ram : Kingston hyperx 2x4 gb :68 euro case : termaltake commander ms i : 36 euro premier , scheda video : giga gtx 780 :) , totale : 1025 euro , per il dissipatore io nn so consigliarti.. direi un noctua , ma aspetta il parere di qualche esperto sui dissi ( la gtx 780 , ha subito un abbassamento di prezzi ieri , e costa 100 euro in meno, qualche giorno fa minimo minimo la trovavi a 520~...)

un noctua nh-d14 e uno dei migliori ma credo proprio che dovrai prendere delle corsair vengeance low profile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro