• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc gaming - 1000€

Pubblicità
La gtx 670 è un filo superiore in gaming e consuma un meno quindi te la consiglio. Io mi trovo bene: BF3 mi gira su ultra senza neanche uno scatto. :ok:
Concordo in pieno con pribolo e ha anche un ottimo margine di OC basta guardare le frequenze nella mia descrizione :D

si certo non era un confronto su chi si può occare di più, nel senso che se vuoi puoi farlo a me la gtx670 piace parecchio e te lo dice uno che aveva tutte le intenzioni di non prendere più nvidia preferivo la 7970 poi mi sono deciso a provarla e ne sono rimasto sbalordito

Anche secondo me è una scheda sbalorditiva. Pensa che io all'inizio ero partito dall'idea di prendere una 560ti, poi mi avanzava qualche soldo e ho deciso per la 570.:sisi:
Ma sul punto di fare l'acquisto ho visto la recensione della 670.:asd: Subito il mio cervello mi ha detto: è troppo costosa, non puoi permetterla.
Però la scimmia, super eccitata, ha iniziato a prendere a pugni il mio lato logico e alla fine ha vinto. Per una volta seguire la scimmia è stata la decisione giusta. :lol:

Inizio OT: Ahaha io ho visto la recensione ho visto che con un minimo di OC andava più della 680 ho detto cosa aspettiamo?? e l'ho presa senza più pensare alla ati
Fine OT

Innanzitutto un saluto a tutti, sono nuovo. Ero interessato all'acquisto di un pc il cui prezzo si aggirasse attorno ai 1000 euro e sono arrivato a questo thread. Leggendo la configurazione proposta da Pribolo mi è sembrato che nell'insieme i componenti facessero al caso mio, ma ho una perplessità: non sono un pò pochi 550watt di alimentatore?

Bastano e avanzano 550 watt anche perchè quello è un ottimo ali.
Detto questo forse ti conviene aprire una discussione tua per creare meno confusione in questa. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro