Ciao a tutti devo aggiornare il mio secondo pc e volevo dei consiglio(da stare sulle 1000€), in particolar modo devo cambiare scheda madre,cpu e video (quasi tutto :P)
ed ho pensato a questa configurazione che ne dite?
- Scheda madre Asus RAMPAGE III FORMULA (ho gia familiarità con questi modelli per gli oc)
- Cpu Intel Core i7 960 3.2 GHz (sicuramente da oc)
- Scheda Video Zotac GeForce GTX 570 1280 Mb (sicuramente Geforce ma indeciso ancora sul modello)
- Alimentatore Cooler Master Silent Pro M850 (questo penso sia il minimo, poi in caso si cambia dipende dalla vga)
Per le ram ho gia 4 banchi (4x2Gb)Corsair 1600 Mhz CMX4GX3M2A1600C9, in caso ne prendo altre 2 cosi da metterne in coppia di 3
Ogni consiglio è ben accettato
grazie in anticipo =)
ed ho pensato a questa configurazione che ne dite?
- Scheda madre Asus RAMPAGE III FORMULA (ho gia familiarità con questi modelli per gli oc)
- Cpu Intel Core i7 960 3.2 GHz (sicuramente da oc)
- Scheda Video Zotac GeForce GTX 570 1280 Mb (sicuramente Geforce ma indeciso ancora sul modello)
- Alimentatore Cooler Master Silent Pro M850 (questo penso sia il minimo, poi in caso si cambia dipende dalla vga)
Per le ram ho gia 4 banchi (4x2Gb)Corsair 1600 Mhz CMX4GX3M2A1600C9, in caso ne prendo altre 2 cosi da metterne in coppia di 3
Ogni consiglio è ben accettato
grazie in anticipo =)