Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo pienamente con le considerzioni fatte:ok:, la configurazione a mio modo di vedere è squilibrata ed "esageratamente inutile", nel senso che un mega alimentatore, una super cpu abbinata ad un comparto hd "misero" non nè fanno un buon pc, inoltre le componenti sì dovrebbero acquistare in base alle esigenze di utilizzo e nel caso specifico, sono tutte componenti sovradimensionate ed inutili (soldi buttati:sisi:) a partire proprio dalla CPU, dai 6gb di ram (non li sfruttano quasi i programmi proffessionali), e per quel monitor (risoluzione 1680x1050) basterebbe una Vga come la Gtx460 ed avanzerebbe, sè non sei intenzionato a fare Overclock "serio", anche la scheda madre e le ram 1600mhz sono un plus inutile che non porta alcun vantaggio in termini prestazionali.Consiglio di mettere una scheda video più economica se non hai intenzione di passare al full HD perchè non la sfutteresti. Potresti prendere in considerazione la 6870 uscita oggi!
Poi prenderei unb secondo HD tipo il samsung spinpoint F4 da 320GB per il sistema operativo, programmi e giochi.
anche se non fai OC ti consiglio di prendere cmq un dispatore cpu un po' migliore di quello reference, anche solo da spendere 20 € per tenere la cpu più fresca.
Come alimentatore basta il fratellino più piccolo del tuo, cioè quello da 650W.
Detto questo secondo me dovresti essere a posto.
So che non vuoi sentirtelo dire ma...se devi solo giocare e scaricare la serie 9 di intel è sprecata. Secondo me potresti andaer benissimo sulla serie 7 o 8, quindi socket 1156...poi vedi tu!
allora:domandine...... (dato che sono molto niubbo)
1) ma scusate se prendo il 950 ora che è quasi il top della gamma tra un 3/4 anni dovrei essere ancora a posto come processore o no? anche se per ora non sfrutto a pieno le caratteristiche
2)perchè la 5870 è sprecata? cioè se tra 2 anni cmq mi compro un schermo migliore ed escono giochi ancora piu performanti di crysis, medal of honor ecc non dovrei essere piu a posto con la 5870 che con la 460? senza dover di nuovo cambiare scheda video?
3) per l'alimentatore vi do ragione forse 750 watt per quello che devo fare è troppo
4) consigliatemi qualche ssd buono per installare il sistema operativo, i programmi e i giochi!!
potrebbe essere un problema di alimentatoreil mio pc attuale me lo sono assemblato io 4 anni fa
piu che altro quando gioco a crysis il monitor diventa tutto nero e mi tocca riavviarlo e per gli altri giochi
monitor nero e in piu l'ultimo suono che ho sentito del gioco si trasforma in trillo altissimo insieme alla schermata nera non so se avete capito
è molto probabile che sia l'alimentatore a non reggereintel core 2 quad 6600
MOb - P5K
ram 2gb DDR2
scheda video ati radeon hd2600 xt
per alimentatore avevo una cinesata da 19 euro 350 watt