Configurazione Pc Gaiming 700euro

Pubblicità

Inverno91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Girando per il forum e tramite consigli di un amico sono arrivato a questa configurazione
Ne capisco poco che niente quindi ogni consiglio è oro per me =)

Ram: Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR-III da 8 GB, 2x4 GB, PC 1600, Nero
Cpu: Intel i5 4590 Quad Core CPU (3.30GHz, 6MB Cache, 84W, Graphics, Turbo Boost Technology, Socket 1150)
Case:Itek Ninja Gaming Case Middle Tower, Nero
Scheda video: GIGABYTE GeForce GTX 950 OC 2GB
Alimentatore: Jou Jye Computer BW-B520JL
SchedaMadre: Msi H97 PC Mate ATX 1150
HD: Western Digital 1 TB

Grazie In anticipo!

Ultima modifica:
Girando per il forum e tramite consigli di un amico sono arrivato a questa configurazione
Ne capisco poco che niente quindi ogni consiglio è oro per me =)

Ram: Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR-III da 8 GB, 2x4 GB, PC 1600, Nero
Cpu: Intel i5 4590 Quad Core CPU (3.30GHz, 6MB Cache, 84W, Graphics, Turbo Boost Technology, Socket 1150)
Case:Itek Ninja Gaming Case Middle Tower, Nero
Scheda video: GIGABYTE GeForce GTX 950 OC 2GB
Alimentatore: Jou Jye Computer BW-B520JL
SchedaMadre: Msi H97 PC Mate ATX 1150
HD: Western Digital 1 TB

Grazie In anticipo!

In generale non è male, un paio di note:

-Ram: cerca di arrivare almeno alle hyperX savage che costano poco poco di più ma hanno un cl più basso e supporto XMP
-Case: di qualità scarsa. Vedi il corsair carbide spec-03 se vuoi qualcosa di tamarro ma comunque di buona qualità
- VGA: la 950 per ora non conviene neanche da lontano. A soli 20€di più trovi la 960 che va di più!
-Dissi: non l'hai proprio messo... Ti consiglio lo Scythe Katana 4 o il thermalright true spirit 120M rev.a

Mi potreste spiegare perché il dissipatore è così fondamentale ?

I dissipatori stock purtroppo non dissipano benissimo il calore ed in molte occasioni sono molto rumorosi.

Praticamente nel 100% dei casi un dissi anche da pochi soldi (20-25€) sono molto meno rumorosi e tengo la CPU oltre 10°c più fresca (a seconda del modello...)

Comunque Grazie per il consiglio ho cambiato sia la scheda video che le ram
Il case purtroppo sono costretto a tenere questo dato il budget
e il dissipatore lo prendo a piu avanti insieme al SSD..
Ho un altra domanda per curiosità personale dato che sono veramente poco esperto quali sono le differenze tra un case e l'altro ?
Grazie in anticipo =)

Comunque Grazie per il consiglio ho cambiato sia la scheda video che le ram
Il case purtroppo sono costretto a tenere questo dato il budget
e il dissipatore lo prendo a piu avanti insieme al SSD..
Ho un altra domanda per curiosità personale dato che sono veramente poco esperto quali sono le differenze tra un case e l'altro ?
Grazie in anticipo =)

Facendo alcune modifiche tattiche puoi starci cosi:
Cattura.webp

Ti mancherebbe solo l'ssd! Io non ti consiglio di togliere il dissi... Poi fai tu. Mai sfori di poco e lo avresti da subito. (Un modello buono tra l'altro...)

Per quanto riguarda il case si valutano in base a materiali e spazio interno principalmente. Anche se bisogna stare attenti perchè spesso case molto belli poi internamente sono un disastro..

ho preso quel dissipatore l'unica cosa che mi manca ora è il case quello li so che di sicuro è migliore del i_tek ninja ma è troppo brutto ( perdonate la ***********gine ).. dato che ho preso tutto su amazon che stranamente mi risultava più conveniente che case massimo 50 euro mi consigli? =)
ps mi odierai ma grazie ancora =)

ho preso quel dissipatore l'unica cosa che mi manca ora è il case quello li so che di sicuro è migliore del i_tek ninja ma è troppo brutto ( perdonate la ***********gine ).. dato che ho preso tutto su amazon che stranamente mi risultava più conveniente che case massimo 50 euro mi consigli? =)
ps mi odierai ma grazie ancora =)

Guarda il corsair carbide spec-03. Non so a quanto stia su amazon però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro