4lex
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Di discussioni ce ne sono tante, lo so, ma ogni configurazione ha le proprie esigenze e per questo motivo che ho deciso di aprirne una nuova.
Dato che la mia attuale configurazione è andata (salutiamo tutti la mia scheda madre) vorrei assemblarmi un nuovo pc.
Della precedente configurazione rimangono:
Schermo: LG L194WT (non è da escludere un upgrade futuro ad uno schermo HD/FULL HD, la scheda madre nuova deve essere predisposta a tale operazione)
Scheda audio: Asus Xonar DX (necessaria per gestire l'impianto 5.1 che collegherò al PC)
(HDD) ??: entrambi (disco da 160GB per s.o. e disco da 500GB per dati) sono ormai molto vecchi, per evitare perdite di dati forse meglio sostituirli?
Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard K740
Masterizzatore dvd
Mouse
Usi:
- Internet (Youtube, Social network, posta elettronica)
- Film
- Pacchetto Office
Per la nuova configurazione pensavo ad un SSD per il sistema operativo ed i programmi e un HDD per i dati, ma se andrebbe a sforare troppo il budget magari lo lascio come upgrade futuro.
Budget per la nuova configurazione 500 €
Grazie mille in anticipo
Dato che la mia attuale configurazione è andata (salutiamo tutti la mia scheda madre) vorrei assemblarmi un nuovo pc.
Della precedente configurazione rimangono:
Schermo: LG L194WT (non è da escludere un upgrade futuro ad uno schermo HD/FULL HD, la scheda madre nuova deve essere predisposta a tale operazione)
Scheda audio: Asus Xonar DX (necessaria per gestire l'impianto 5.1 che collegherò al PC)
(HDD) ??: entrambi (disco da 160GB per s.o. e disco da 500GB per dati) sono ormai molto vecchi, per evitare perdite di dati forse meglio sostituirli?
Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard K740
Masterizzatore dvd
Mouse
Usi:
- Internet (Youtube, Social network, posta elettronica)
- Film
- Pacchetto Office
Per la nuova configurazione pensavo ad un SSD per il sistema operativo ed i programmi e un HDD per i dati, ma se andrebbe a sforare troppo il budget magari lo lascio come upgrade futuro.
Budget per la nuova configurazione 500 €
Grazie mille in anticipo
Ultima modifica: