DOMANDA Configurazione Pc fascia media

Pubblicità

colandrea

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio PC fisso, dovrei comprare tutto nuovo.
Il PC lo userò saltuariamente per qualche gioco che vorrei provare e modificare qualche immagine con photoshop, non ho tante esigenze.
Vorrei comunque un computer che sia molto reattivo.
Ho un budget di 1000€ Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio PC fisso, dovrei comprare tutto nuovo.
Il PC lo userò saltuariamente per qualche gioco che vorrei provare e modificare qualche immagine con photoshop, non ho tante esigenze.
Vorrei comunque un computer che sia molto reattivo.
Ho un budget di 1000€ Grazie in anticipo

Che tipi di giochi?
I prezzi delle GPU sono elevati e spendere quasi 400€ per una gtx 1060 non ne vale la pena.
Ti accontenti di giocare in FHD a settaggi bassi/medi/alti (dipende dal gioco)?
 
Si non ho necessità di risoluzioni più alte, però allo stesso tempo vorrei un pc che non nel caso del bisogno non mi abbandoni, cosa mi consigli?
 
Si non ho necessità di risoluzioni più alte, però allo stesso tempo vorrei un pc che non nel caso del bisogno non mi abbandoni, cosa mi consigli?

Ti consiglio di aspettare l'uscita dei nuovi ryzen e delle nuove gpu nvidia.
Oppure, l'altra soluzione (se hai fretta), compri ora ryzen 2400G che la gpu integrata che ti permette di giocare a 720p (HD) con settaggi massimi e FHD con settaggi bassi, e comprare successivamente la GPU.
Questa è la build che ti propongo (lo shop è taocomputer.eu)
Ti ho inserito anche l'assemblaggio con l'installazione del sistema operativo.

Ricorda di inserire l'aggiornamento del BIOS altrimenti non funge la CPU

1519818656926.webp
 
Ti consiglio di aspettare l'uscita dei nuovi ryzen e delle nuove gpu nvidia.
Oppure, l'altra soluzione (se hai fretta), compri ora ryzen 2400G che la gpu integrata che ti permette di giocare a 720p (HD) con settaggi massimi e FHD con settaggi bassi, e comprare successivamente la GPU.
Questa è la build che ti propongo (lo shop è taocomputer.eu)
Ti ho inserito anche l'assemblaggio con l'installazione del sistema operativo.

Ricorda di inserire l'aggiornamento del BIOS altrimenti non funge la CPU

Visualizza allegato 281980
P.S. se si aggiunge l'assemblaggio da 40€ l'aggiornamento bios è compreso
 
P.S. se si aggiunge l'assemblaggio da 40€ l'aggiornamento bios è compreso

Guarda, c'era uno che ha messo l'assemblaggio a 40€ e chiese per il fatto del BIOS e loro dissero che era a parte.
Poi se tu sei sicuro allora va bene :) Io non ho mai avuto la necessità di aggiornare, per questo non so.
 
Ciao sapresti dirmi quando usciranno i nuovi ryzen?
Io avevo intenzione di montare almeno un processore e la scheda madre di fascia più alta, avevo in mente o il Ryzen 1800x (290€) o L' i7 8700k (307€) e montare una 1050ti magari da sostituire più in là.
Sarebbe un errore?
 
Guarda, c'era uno che ha messo l'assemblaggio a 40€ e chiese per il fatto del BIOS e loro dissero che era a parte.
Poi se tu sei sicuro allora va bene :) Io non ho mai avuto la necessità di aggiornare, per questo non so.

Oddio non sono sicuro al 100%, mi era stato segnalato a me e mi sono fatto ricco dell'informazione :boh:

Ciao sapresti dirmi quando usciranno i nuovi ryzen?
Io avevo intenzione di montare almeno un processore e la scheda madre di fascia più alta, avevo in mente o il Ryzen 1800x (290€) o L' i7 8700k (307€) e montare una 1050ti magari da sostituire più in là.
Sarebbe un errore?
Se non fai oc, non ha senso tale spesa.
 
Oddio non sono sicuro al 100%, mi era stato segnalato a me e mi sono fatto ricco dell'informazione :boh:
Per l'uso che hai descritto, la build che ti ho suggerito va bene.
Magari potresti prendere il ryzen 5 1600 e la gtx 1050ti, ma poi andresti a spendere altri soldi per la nuova GPU.

Se rimani sui 60Hz allora la build attuale va bene. Anche perchè con questa build puoi arrivare tranquillamente al 2k e quindi prendere una gtx 1070 o la nuova gpu che uscirà.
Tra l'altro, non ha senso prendere il 1800x, ma devi prendere il 1700.
I soldi sono tuoi e sei libero di scegliere.
Dimmi tu :)
 
Scusate ragazzi non fraintendete il mio messaggio, ringrazio innanzitutto entrambi per l'aiuto, io ho citato qui processori perché magari in futuro vorrei fare altro con il pc e ne vorrei avere la possibilità, ora effettivamente non so le potenzialità di quel ryzen da voi consigliato, però puntavo a prendere quei due perchè ho letto che sono ottimi.. consigli sempre accettati!
Per rendervi le idee più chiare (neanche io le ho ancora chiare :cav:) vorrei un buon processore e una buona scheda madre 16gb di ram e almeno 250gb ssd .
purtroppo punto sempre alto :boh:
 
Scusate ragazzi non fraintendete il mio messaggio, ringrazio innanzitutto entrambi per l'aiuto, io ho citato qui processori perché magari in futuro vorrei fare altro con il pc e ne vorrei avere la possibilità, ora effettivamente non so le potenzialità di quel ryzen da voi consigliato, però puntavo a prendere quei due perchè ho letto che sono ottimi.. consigli sempre accettati!
Per rendervi le idee più chiare (neanche io le ho ancora chiare :cav:) vorrei un buon processore e una buona scheda madre 16gb di ram e almeno 250gb ssd .
purtroppo punto sempre alto :boh:

Bhè, a questo punto fai così.
Anche se ti ripeto che 370 euro per una 1060 non li spenderei, ma sullo shop non ci sono gtx 1050ti decenti.

Con questa build puoi giocare in FHD 60Hz maxato. (fatta eccezione per qualche gioco)

1519820589812.webp
 
Bhè, a questo punto fai così.
Anche se ti ripeto che 370 euro per una 1060 non li spenderei, ma sullo shop non ci sono gtx 1050ti decenti.

Con questa build puoi giocare in FHD 60Hz maxato. (fatta eccezione per qualche gioco)

Quindi tu consigli di aspettare che esca una scheda grafica nuova in modo tale da pagare molto meno questa? se si, quando dovrebbero uscire?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top