mela1969
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Per stare nel budget max di 516 €, ma avere comunque un buon pc che possa reggere un pò di modellaz. 3d e rendering non troppo complessi (al max villette con livello dettagli medio) ho pensato a questa configurazione.
Icebreaker90 mi ha già consigliato per la vga, una sapphire firepro w4100 che costerà 166€ (quella nel preventivo è indicata solo per il prezzo a cui devo aggiungere 3€).
Ho un lettore dvd/masterizzat. Asus sata da recuperare, pertanto non l'ho incluso in preventivo.
Volevo comprare da taocomputer, anche se non trovo dei case buoni ed allo stesso tempo economici.
Qualcuno può confermarmi o suggerire varianti nel budget? Vorei rimanere su Intel.
Ad es. Le crucial vanno bene? Ero tentato dalle corsair, ma costano di più.
Grazie!!! :luxhello:
Icebreaker90 mi ha già consigliato per la vga, una sapphire firepro w4100 che costerà 166€ (quella nel preventivo è indicata solo per il prezzo a cui devo aggiungere 3€).
Ho un lettore dvd/masterizzat. Asus sata da recuperare, pertanto non l'ho incluso in preventivo.
Volevo comprare da taocomputer, anche se non trovo dei case buoni ed allo stesso tempo economici.
Qualcuno può confermarmi o suggerire varianti nel budget? Vorei rimanere su Intel.
Ad es. Le crucial vanno bene? Ero tentato dalle corsair, ma costano di più.
Grazie!!! :luxhello:
Allegati
Ultima modifica: