DOMANDA Configurazione pc editing/programmazione

Pubblicità
1) Eh infatti sulla mobo ci mettono un DVI una vga ed una HDMI per sport :D Le supporta tranquillo. Basta che guardi sulla pagina UFFICIALE di msi e non su questi siti del cavolo... Se non ti fidi vai sulla asrock, ma guarda non avrai problemi..

2) Si certo. Ti basta sostituire case e mobo. Come case puoi mettere il cooler master n200 e come mobo o la asrock H97M pro4 o la gigabyte GA-H97M-D3H. Il resto è già compatibile

1) Grazie..mi hai chiarito il dubbio (in effetti avevo visto le CPU compatibili sul sito di MSI e la 4460 era tra quelle compatibli)

2) bene..guardero' una di quelle due MB...comunque a livello di future espansioni scegliere ATX o Micro-ATX non presenta troppe differenze, o sbaglio?

1) Grazie..mi hai chiarito il dubbio (in effetti avevo visto le CPU compatibili sul sito di MSI e la 4460 era tra quelle compatibli)

2) bene..guardero' una di quelle due MB...comunque a livello di future espansioni scegliere ATX o Micro-ATX non presenta troppe differenze, o sbaglio?

No dipende da quanti dispositivi pci devi collegare però.
Io per dirti ho la GA-H97M-D3H e con una vga grossa + una scheda wireless pci non ho praticamente più spazio.

In ogni caso puoi fare comunque tutti gli upgrade che vuoi. Non credo che userai tantissime pci per quello che hai descritto ;)

No dipende da quanti dispositivi pci devi collegare però.
Io per dirti ho la GA-H97M-D3H e con una vga grossa + una scheda wireless pci non ho praticamente più spazio.

In ogni caso puoi fare comunque tutti gli upgrade che vuoi. Non credo che userai tantissime pci per quello che hai descritto ;)

infatti..non penso di dover aggiungere tante piu' schede di quelle che hai te..una wifi e una vga...se poi dovessi avere la necessita di metterne una di acquisizione video togliero' la wifi ed utilizzero' una chiavetta come sto facendo ora.

ne approfitto per farti anche un'altra domanda sull'aspetto ambiente di montaggio...ho letto in giro di braccialetti antistatici, tappeti antistatici, guanti di lattice, etc... cosa mi consigli a tal proposito?

i vari cavi necessari ai collegamenti sono gia' inclusi nelle confezioni giusto?

ti ringrazio nuovamente per la pazienza e la disponibilita

Ultima modifica:
infatti..non penso di dover aggiungere tante piu' schede di quelle che hai te..una wifi e una vga...se poi dovessi avere la necessita di metterne una di acquisizione video togliero' la wifi ed utilizzero' una chiavetta come sto facendo ora.

ne approfitto per farti anche un'altra domanda sull'aspetto ambiente di montaggio...ho letto in giro di braccialetti antistatici, tappeti antistatici, guanti di lattice, etc... cosa mi consigli a tal proposito?

i vari cavi necessari ai collegamenti sono gia' inclusi nelle confezioni giusto?

ti ringrazio nuovamente per la pazienza e la disponibilita

Si i cavi sono tutti dentro.
L'unica cosa controlla i cavi sata perchè di solito nelle mobo ce ne sono dentro 2 e se hai 3 dispositivi sata ovviamente un cavo va aggiunto. Per gli altri cavi, nessun problema son sempre tutti dentro.

Per il montaggio ti consiglio solo dei guanti in lattice per le scariche elettrostatiche ti basta toccare qualcosa in modo da "scaricarti" ossia se prendi la famosa scossa vuol dire che eri elettrostaticamente carico e quindi ti sei scaricato, se non la prendi tutto ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro