Configurazione PC Editing (Poco Gaming) Budget 700 euro

Pubblicità

Just Jhon

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve ragazzi, un tempo ero molto appassionato ai PC e a tutto quello che li riguardava, ora causa lavoro ci ho un po' perso la mano e ne so ben poco quindi mi affido a voi.
Devo passare da un portatile ormai vecchiotto ad un PC fisso che mi permetta principalmente, oltre all'uso "quotidiano" (navigare in internet, Facebook, Youtube, Netflix), anche di poter editare e quindi di reggere programmi come Sony Vegas; se possibile mi piacerebbe anche che riuscisse a consentirmi un minimo di gaming con giochi non troppo pesanti, come League of Legends o Fortnite.
Ripeto sono completamente disinformato ormai su questo mondo, mi affido a voi!
Purtroppo non ho un budget elevatissimo, direi sui 600/700 euro, massimo 800.
Grazie mille ragazzi :D

Ciao, aggiungi budget nel titolo (da regolamento), a quale risoluzione prevedi di lavorare/giocare? fullhd?

vedi questa la tenevo già pronta, altrimenti si può pensare ad un ryzen. A breve qualcun'altro ti darà altre idee:ok:

Allegati

• Intel.webp
    Intel.webp
    47.7 KB · Visualizzazioni: 152
Se hai la possibilità di arrivare a 800 prendi la 1060 6gb, performa meglio e i 6gb ti danno maggiore longevità.

SI pensavo ad un fullhd (y)
Ciao
Ti basta fare così,
IMG_20180717_211736.webp
Ssd lo compri più in la, buono, a meno non voglia cmq acquistarlo lo stesso ora.
Paypal ed occhio alle date perché ai primi di agosto vanno in ferie!
@Just Jhon
Ryzen (sperando la mobo sia aggiornata)
meglio sarebbe aspettare la B450(settembre?),
IMG_20180717_221429.webp

Ultima modifica:
una volta sony vegas era un programma multithreading, sembra sia passato di moda il ryzen 1600

Metterei piuttosto una CPU superiore, per giocare in full HD con quei giochi è sufficiente una 1050ti.. per fotoritocco la 1060 6gb assolutamente inutile, ma per fare quelle attività ormai bisognerebbe pensare ad una risoluzione maggiore è un buon monitor

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro