DOMANDA configurazione pc editing/Gaming

Pubblicità

Soretech

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Vorrei sapere se questa configurazione può funzionare assemblandola. Intel i5 6600K
dissipatore cooler master
Nvidia 1060 8g
(mobo) asus rog maximum viii hero
Corsair 850w
Hyperix 2x 8g
(case) cooler master SGC-5000W-KWN1 Storm Stryker
Ssd 250 gb
1 T Hard disk
1 lettore blue ray.

Ultima modifica:
Cx 850m corsairAlimentatore per il pc
Partiamo dal fatto che di 850w non sai di che fartene, dato che ne andrai a consumare max 400/450w. Uno da 550w (600/650 se proprio vuoi star largo) buono va benissimo.
Poi, che adesivo ha? Nero con scritta grigia o verde?

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

É quello con la scritta grigia.
L'alimentatore é l'unico componente che ho già acquistato, e che quindi ho già.
E ne ho preso uno cosi potente in quanto il case richiedeva un elevato voltaggio e anche la scheda video (nvidia 1060) consuma tanto.

É quello con la scritta grigia.
L'alimentatore é l'unico componente che ho già acquistato, e che quindi ho già.
E ne ho preso uno cosi potente in quanto il case richiedeva un elevato voltaggio e anche la scheda video (nvidia 1060) consuma tanto.
Dove lo hai visto? Sul sito nvidia dice che consuma appena 120w e l'alimentatore consigliato è di 400w...

113f2ed62da4931bbfc7a9953d90cc1f.jpg

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Ci devi dire chi ti ha detto o dove hai letto che "un case richiede elevato voltaggio". È stato il negoziante di fiducia? Allora lo puoi depennare. È stato l'amico che ne sa? Fattelo ricomprare da lui.

Ultima modifica:
Io ptenderei la gigabyte z170 gaming 7. Con thunderbolt 3 e due m.2 pcie4x onboard stai tranquillo per il futuro. Asus ha una sua controllata che fa i chip usb 3.1 ma non thunderbolt 3. Ma li monta per vantaggi economici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro