DOMANDA Configurazione PC editing foto video €500

Pubblicità

ugui

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho ipotizzato una configurazione che mi piace molto, per editing foto video amatoriale, non sono un gamer, ho già tastiera, masterizzatore dvd, mouse e monitor Hanspree full HD DA 27, mi piacerebbe che mi deste il vostro parere su eventuali cambiamenti da fare, ho letto un sacco di discussioni su questo forum pieno di informazioni e spero di non aver messo assieme una creatura di Frankenstain.La configurazione è la seguente, grazie a tutti fin d'ora per i consigli.Config.webp

P.S. ho editato perche nell'imagine c'erano i codici prodotto e non è consentito, scusate ma è il mio primo post.

Ultima modifica:
Io risparmierei un pochino prendendo RAM da 1600Mhz e aumentando il Budget per la scheda video, la R7 250 non è il massimo e io la eviterei...

Per 10€ in più prenderei una MSI AMD Radeon HD 7770, modello PMD1GD5 (sul tuo stesso negozio)

Grazie, hai ragionissima sulla VGA, infatti avevo pensato di sostituirla con VGA Sapphre Ati Radeon HD 7770 Vapor-x GHz Edition Core 1100MHz Memory GDDR5 5200MHz 1HH DVI che sempre sullo stesso store stà a € 100,90.
Per la ram un'alternativa potrebbe essere il kit Corsair Vengeance LP Seriers Blu DDR3-1600, CL9-8GB (2x4) ma non so se la differenza di prezzio sia proporzionale alla differenza di qualità:grat:...
Che dite potrebbe andare...

[TD="class: itemCartPRICET"]
[/TD]

Sulla RAM non vale stare troppo in pensiero, se le specifiche sono le stesse spesso le prestazioni non cambiano.

Grazie demonabis, allora prendo fra le due quella che sta a meno al momento dell'ordine.
Considerando che nello shop dove ho fatto la configurazione posso ritirare a mano posso fidarmi a farlo montare a loro?

Edit: Ho visto ora che le Vengeance (2X4) stanno a €72,10, le Ballistix a 71,40, a sto punto forse meglio le Ballistix ?!:grat:

A voi l'ardua sentenza...grazie per la pazienza.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro