DOMANDA Configurazione Pc da gaming

Pubblicità

Johnnister

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate della mia configurazione che ordinerò tra un paio di giorni, mi sono iscritto/registrato perché avevo questi dubbi se i pezzi che ordinerò sono incompatibili comunque questo è la configurazione che avevo scelto per le mie esigenze da gaming, internet, film e un po di editing
I giochi che giocherò saranno fifa 15, nba 2k15 quando usciranno

Scheda Madre: Asus m5a97 r2.0
Processore: Amd fx 8320
Scheda Video:Sapphire dual x r9 270x 2gb gddr5 oc with boost
Ram: Corsair vengeance low profile 1600mhz 8gb (2x4gb)
Alimentatore: Thermaltake berlin 630w
Case: Aerocool v3x devil red edition

Ps: niente overclock

Ok, la configurazione va bene, se proprio vogliamo di potrebbero fare un paio di aggiustamenti

1) come ram le crucial ballistix, ottime e risparmi qualcosina
2) aggiungere un dissipatore aftermarket per la cpu visto che quelli stock amd non brillano per silenziosità e performance... un CM Hyper T4 andrebbe già bene

Per le ram quali crucial ballistix mi consigli? perché cercando su internet non trovo le ram perché non so che modello intendi scusami :)
Per quanto riguarda il dissipatore ci sta dentro il case non è che poi quando lo monto non ci stia dentro?
comunque grazie per l'aiuto che mi stai dando anche perché questo è il mio primo pc assemblato :)

Un ultima cosa con questa configurazione riuscirò a giocare fifa 15 e nba 2k15 fluidamente con settaggi ultra o alti? :)
Secondo te è sicuro il sito e-key? Perché è la prima volta che acquisto i componenti su internet?

Ultima modifica:
Dipende dalla risoluzione alla quale giocherai...
Si ekey è sicuro ci ho acquistato diverse volte, ci vuole solamente qualche giorno per la spedizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro