• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc da gaming

Pubblicità

Felpato K

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi, dato che poco tempo fa è stato il mio compleanno ho accumulato qualche soldo per comprare un pc da gaming spero decente.
Ho già il processore ( i5 3350p), un hard disk da 160 gb (si, sono pochi ma fidatevi che a me bastano visto che terrò si e no 2 giochi sull'HDD) e ho anche un lettore dvd.
Vorrei giocare in 1080p ai giochi più recenti, compreso il prossimo Battlefield 4.
Il mio budget è di 380 euro (ovviamente visto che il processore ce l'ho non è incluso nel budget).
Stavo pensando ad una GTX 660 personalizzata dall'MSI e come mobo una AsRock b75 pro3...
Dimenticavo, nel budget deve essere incluso un headset abbastanza buono, sia di audio che di microfono visto che faccio video sul tubo (un paio di cuffie TT esports shock va bene?).
Quindi, riassumendo, mi servono tutti i componenti tranne il processore, l'HDD, il monitor e il lettore dvd.

Grazie in anticipo

Con 380€ comprese le cuffie non esce un buon pc da gaming, bisogna limare troppo sulla scheda video. Hai due possibilità: o aspetti di avere 60/70€€ in più oppure prendi il pc adesso e tra un po' prendi una scheda video buona.

Io stavo pensando ad una cosa del genere:
harry.webp
Per le cuffie invece prenderei le TT eSports Shock da 40 euro.
Che ne dite?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro