• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONFIGURAZIONE PC DA GAMING 600 EURO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SeriousFede

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti , sono nuovo nel forum quindi non so se e' la sezione giusta .
Volevo sapere se con 600 euro si poteva fare una configurazione da gaming per giocare a bf3 almeno a ultra o dettagli alti.Non vi preoccupate di monitor , tastiera ecc. Per la ram 8g vanno bene e processore , non so , scegliete voi .Grazie in anticipo a tutti!:rock:

Salve a tutti , sono nuovo nel forum quindi non so se e' la sezione giusta .
Volevo sapere se con 600 euro si poteva fare una configurazione da gaming per giocare a bf3 almeno a ultra o dettagli alti.Non vi preoccupate di monitor , tastiera ecc. Per la ram 8g vanno bene e processore , non so , scegliete voi .Grazie in anticipo a tutti!:rock:

a dettagli ultri a BF3? con hardware da 600? dubito.. visto che solo la VGA che dovresti comprare ne vale 350€.. comunqe il monitor e un full hd?

l'oc e una strada che vorresti magari in futuro intraprendere o non ti interessa propria? in caso di OC le spese aumentano un poco

- - - Updated - - -

a dettagli ultri a BF3? con hardware da 600? dubito.. visto che solo la VGA che dovresti comprare ne vale 350€.. comunqe il monitor e un full hd?

Immagine.webp

quasi 20€ di spedizione arrivi a 625 + 20 di spedizioni in pratica.. al massimo mancherebbe un lettore masterizzatore cd/dvd da 20€ poi penso che stai apposto con sto pc.. si puo scendere sia come vga che come CPU se vuoi risparmiare qualcosa

350€? Battlefield 3 ad ultra c'arriva anche una gtx 650 ti BOOST da 120 euro xD
Cmq questa è la mia config che prenderò... sono sotto di 50 euri dal budget ed ha le stesse performance:
Capture.webp
;)

350€? Battlefield 3 ad ultra c'arriva anche una gtx 650 ti BOOST da 120 euro xD
Cmq questa è la mia config che prenderò... sono sotto di 50 euri dal budget ed ha le stesse performance:
Visualizza allegato 81294
;)

ah quindi un pirla che compra una 7970 per giocare ultra a 60 fps e lo stesso chi ne spende la meta per giocare a 30fps se e fortunato?

capisco.. ci sono ultra e ultra che cambiano

Ciao ti posso consigliare CPU e scheda video per il resto ascolta gli altri:) vai di fx8320 e hd7950 giochi alla grande e tra i due spendi in tutto 350 euro al massimo ciao!

ah quindi un pirla che compra una 7970 per giocare ultra a 60 fps e lo stesso chi ne spende la meta per giocare a 30fps se e fortunato?

capisco.. ci sono ultra e ultra che cambiano

Che c'entra se il budget è 600-700 euro gli consigli una 7970???
E poi ha detto dettagli ultra-alti e con una hd 7870 ne fà molti di più di 30, in ultra supergiù 45-50 fps come nell'immagine bf3_1920_1200.gif... Per il budget è la migliore la vga ;)

- - - Updated - - -

La Gtx 650 ti BOOST ne fà dai 35 ai 45 di fps su bf3 ad ultra :sisi:

- - - Updated - - -

La 7970 moolti di più di 60... forse a 2560x1600 fà 60 fps ;)

Che c'entra se il budget è 600-700 euro gli consigli una 7970???
E poi ha detto dettagli ultra-alti e con una hd 7870 ne fà molti di più di 30, in ultra supergiù 45-50 fps come nell'immagine Visualizza allegato 81300... Per il budget è la migliore la vga ;)

- - - Updated - - -

La Gtx 650 ti BOOST ne fà dai 35 ai 45 di fps su bf3 ad ultra :sisi:

- - - Updated - - -

La 7970 moolti di più di 60... forse a 2560x1600 fà 60 fps ;)

infatti mi pare che mi sono tenuto al suo budget anzi qualcosina in più mi pare.. con una 7870 io dicevo che per giocarci come diceva l'utente in maniera ultra e ottimale fluida ecc ecc.. bisogna prendere una vga di fascia alta che non rientra nel suo bugdet.. diciamo un po la stessa cosa insomma

con una 7870 io dicevo che per giocarci come diceva l'utente in maniera ultra e ottimale fluida ecc ecc.. bisogna prendere una vga di fascia alta che non rientra nel suo bugdet.. diciamo un po la stessa cosa insomma

Ah scusa, non avevo capito che intendessi questo xD

ovviamente stai scherzando , una 7870xt va gia oltre i 60 fps abbinata ad una cpu intel di discreta qualità. .....e costa si e no 140 € .....

ovviamente stai scherzando , una 7870xt va gia oltre i 60 fps abbinata ad una cpu intel di discreta qualità. .....e costa si e no 140 € .....

vabe io alla fine una buona cpu e la 7870 gli ho consigliato.. a tutto ultra con filtri massimi quindi pensi che si gioca in full hd bf 3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro