DOMANDA configurazione pc da gaming 2013 600 euro

Pubblicità

gens

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ho fatto questa configurazione su amazon mi sapreste dire se è buona...

Asrock 990FX EXTREME3 Scheda Madre - Asrock-EUR95,72

-----------------------------------------------------------
Aerocool VP 550W - Aerocool
EUR 53,92

-----------------------------------------

TP-LINK TL-WN851ND Adattatore PCI Wireless N 300Mbps, 2 antenne staccabili - TP-Link
EUR 16,72
---------------------------------------------

LG Gh24Ns95; 48 X; 24 X; 24 X; 16 X; 16 X; 12 X - LG
EUR 22,00
---------------------------------------------------------

ASUS GTX650-E-2GD5 Scheda video - Asus
EUR 105,91

---------------------------------------------------------

Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk - Western Digital
EUR 52,38
-------------------------------------------------------------------------

8 gb g.skill ddr3 pc3-12800 1600MHz ares low profile (9-9-9) dual channel kit
EUR 76,88
---------------------------------------------------------------------
Antec VSK-3000E - Antec
EUR 29,69

-------------------------------------------------------
AMD FX 8320 - AMD
EUR 138,59

-------------------------------------
Totale provvisorio=
EUR 584,65

sapreste dirmi anche un buon monitor e dove acquistarlo..(meglio se costa poco ;)

Ultima modifica:
Specifico che vorrei sapere se il case va bene o é troppo piccolo?
scusate mi ero scordato la scheda madre,la ho inserita in evidenza in cima alla domanda grazie scusate

- - - Updated - - -

Scheda Madre?

La ho inserita in cima all'articolo

poi ho fatto questa con alimentatore modulare e scheda madre migliore che ve ne pare costa anche meno!
http:// www. e-key.it/shopping_cart .aspx ho inserito gli spazi non so se posso mettere il link diretto basta ke unite il link(lo so ke nn siete stupidi ma nn si sa mai);)

ho visto ke il link nn va vi posto qui la configurazione aiutatemii plssssss.....

Alimentatore Modulare LC-Power LC8650II V2.3 Ozeanos Metatron Gaming Series 650W 80+ Bronze € 63,40
------------------------------------------
Case Midi iTek PLANET ATX, micro-ATX Nero € 31,00
-------------------------------------------------------------------
RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1333C9D-8GAO 1333MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile € 75,40
-----------------------------------------------------------------
CPU AMD FX-8320 8-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed € 134,40
--------------------------------------------------------------------
Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX € 55,00[TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC"]---------------------------------------------------------------------------------------------------------
VGA Asus GTX650-E-2GD5 nVidia GeForce GTX 650 Core 1071MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB VGA DVI HDMI € 105,00
-------------------------------------------------------------------------------------------[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 55,00[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 49,80
---------------------------------------------------------------------
Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk € 17,50
---------------------------------------------------------------------------------
Scheda di rete Pci-e Wireless Edimax EW-7612PIn V2 300MBs Wireless N € 25,30
-------------------------------------------------------------------------------
totale: iva compresa 556,80 €

Ultima modifica:
Case micro atx e sceda madre atx sicuro di farcela con lo spazio? controlla le dimensione di ogni prodotto calcola lo spazio necessario e quello a disposizione ;)

- - - Updated - - -

Ah errore mio non avevo letto che supportava entrambi lol comunque sembra una buona configurazione e assicurati che la frequenza ram (1333 Mhz) sia comp. con quella della scheda madre (non credo ci siano problemi visto che quasi tutte le MB reggono quella frequenza :)

Case micro atx e sceda madre atx sicuro di farcela con lo spazio? controlla le dimensione di ogni prodotto calcola lo spazio necessario e quello a disposizione ;)

- - - Updated - - -

Ah errore mio non avevo letto che supportava entrambi lol comunque sembra una buona configurazione e assicurati che la frequenza ram (1333 Mhz) sia comp. con quella della scheda madre (non credo ci siano problemi visto che quasi tutte le MB reggono quella frequenza :)

Quindi secondo te il case va bene? È sufficientemente grande? Con questa configurazione potrei giocare a bf4 cod bo2
Ed altri a qualita medio alta?
Ma la MB ha il wirless integrato? Pke se cosi la scheda di rete nn la perendo :3..
O e meglio averla per gicare?? Grz

Ultima modifica:
il case dovrebbe andar bene... per bf4 e bo2 non avrai problemi :)
Ho cercato le specifiche della MB e non sono riuscito a capire se ha il wirless integrato, se per te è cosi importante non rischierei visto cmq che il prezzo è irrisorio ;)

il case dovrebbe andar bene... per bf4 e bo2 non avrai problemi :)
Ho cercato le specifiche della MB e non sono riuscito a capire se ha il wirless integrato, se per te è cosi importante non rischierei visto cmq che il prezzo è irrisorio ;)

Grz mille per la mano, un ultima domanda però :). E meglio una psu modulare o non? Se la psu modulare va bene, quella che ho sxelto io è buonA?

un PSU Modulare è piu pratico perchè puoi benissimo evitare i cavi che non ti servono per aumentare lo spazio a disposizione e il ricircolo dell'aria, per non parlare del fatto che se ti si rompe un filo (cosa difficile) lo cambi molto facilmente ;)
La tua psu mi sembra buona :)

Spero di esserti stato utile :D

grz sei stato grande....
a pc completo mettero il video su you tube di come è venuto bene ciaooo e buon nataleeee oh oh oh.
.......
.
...
.. ahahahahahahhahahahhahahahahahahahahhahahahahahahh :luicera:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro