MasterClock
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Allora, buon giorno a tutti! come da titolo vorrei un pc performante per programmi come 3d studio max tutta la gamma di adobe, gaming discreto e programmi per musica e registrazione tipo studio one kontakt e molti altri!
L' idea di base da cui volevo partire:
cpu: i5-4690k
mobo: msi z97 gaming 5 (prendo questa per il rapporto qualità prezzo, so anche io che sarebbe meglio la gaming 9 ma costa troppo :/)
cpu cooler: dark rock pro 3
case: nzxt Phantom (tower) usb 3.0 ( quello che ha i 5 controlli per le ventole)
ram: g. skill ares f3 1866 low profile
tralasciando il resto vorrei che mi venissi consigliata una buona vga, perchè non so cosa scegliere(budget non oltre i 230 euro), e ovviamente se avete modifiche e suggerimenti sulla configurazione di base fate pure!
grazie a tutti!!
L' idea di base da cui volevo partire:
cpu: i5-4690k
mobo: msi z97 gaming 5 (prendo questa per il rapporto qualità prezzo, so anche io che sarebbe meglio la gaming 9 ma costa troppo :/)
cpu cooler: dark rock pro 3
case: nzxt Phantom (tower) usb 3.0 ( quello che ha i 5 controlli per le ventole)
ram: g. skill ares f3 1866 low profile
tralasciando il resto vorrei che mi venissi consigliata una buona vga, perchè non so cosa scegliere(budget non oltre i 230 euro), e ovviamente se avete modifiche e suggerimenti sulla configurazione di base fate pure!
grazie a tutti!!
Ultima modifica: