DOMANDA configurazione pc da editing/gaming da 900 €

Davide Il Nando Comero

Nuovo Utente
4
0
ciao sono nuovo del forum e ho bisogno della vostra infinita sapienza sicuramente superiore alla mia:asd:

stamattina ho fatto il seguente ordine da amazon trovando delle offerte davvero invitanti, infatti ho risparmiato 300 € e con 900 € mi sono fatto un pc di fascia media/alta che ne vale 1200 €

dunque sono passati oltre 15 anni dall'ultima volta che ho assemblato un pc e correvano gli anni del pentium 4....oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante e mi ritrovo proiettato in un futuro a me ancora sconosciuto.

bando alle ciance ecco a voi cosa ho scelto:
odine amazon.PNG

vorrei un vostro favore a 360°

questo pc lo userei un po per tutto dai montaggi video/photoshop/gaming/ecc.piu che altro usando spesso sony vega pro i rendering erano esasperanti fino 20 ore...con il mio vecchio pentium 4 da 3.2 GHz e 2 Gb di ram...
 
Ultima modifica:

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao, alimentatore non va bene è una serie diciamo sfortunata, ti allego lista forum così ne scegli uno che rientra nel tuo budget (per fortuna con Amazon lo puoi cambiare tranquillamente)

Per il resto avrei preso un processore i7 6700 e avrei aspettato le nuove schede video (con 900€ di budget impostato ci sta tranquillamente)

Ciao!

Ps: prima di fare ordine potevi chiedere consigli, non dopo....oramai....

uploadfromtaptalk1464782400150.jpg
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili