Marco Bernagozzi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Ciao, volevo costruire un pc per i miei genitori, verso i 500 euro. Ho cercato in giro varie possibilità e sono giunto a questa configurazione. Io ho controllato più volte ogni cosa, ma ho paura che qualche pezzo non sia compatibile, ci siano problemi o mi sia scordato qualcosa.
Altra cosa, è necessaria una scheda video quando il processore ce l'ha integrata? Domande da ignorante, lo so. Considerate che il 90% dell'utilizzo del pc sarà Office/Email/Navigazione su internet.
Dovrei prendere un SSD?
Ho già dei cavi sata.
Mi sono dimenticato qualcosa/ qualcosa non va / c'è qualche collo di bottiglia tra i componenti/posso prendere di meglio spendendo uguale?
(non penso che verrà mai utilizzato per gaming)
Grazie!
Alimentatore Cooler Master RS-600-ACAB-M4
Scheda Video Sapphire Radeon R7 250
Ram (x2) HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1600 MHz, DDR3, Blu
HD Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache
Masterizzatore Asus DRW-24F1ST Masterizzatore DVD-RW
Case CoolerMaster Elite 344 Case M-ATX, Blu
Motherboard Asus Mod 1150 B85M-G C2 (MATX)
Processore Intel BX80646I54440 Processore Boxed Intel Core i5-4440 Haswell, Nero
Altra cosa, è necessaria una scheda video quando il processore ce l'ha integrata? Domande da ignorante, lo so. Considerate che il 90% dell'utilizzo del pc sarà Office/Email/Navigazione su internet.
Dovrei prendere un SSD?
Ho già dei cavi sata.
Mi sono dimenticato qualcosa/ qualcosa non va / c'è qualche collo di bottiglia tra i componenti/posso prendere di meglio spendendo uguale?
(non penso che verrà mai utilizzato per gaming)
Grazie!
Alimentatore Cooler Master RS-600-ACAB-M4
Scheda Video Sapphire Radeon R7 250
Ram (x2) HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1600 MHz, DDR3, Blu
HD Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache
Masterizzatore Asus DRW-24F1ST Masterizzatore DVD-RW
Case CoolerMaster Elite 344 Case M-ATX, Blu
Motherboard Asus Mod 1150 B85M-G C2 (MATX)
Processore Intel BX80646I54440 Processore Boxed Intel Core i5-4440 Haswell, Nero