• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONFIGURAZIONE PC DA 500 EURO (GAMING LEGGERO)

Pubblicità

Pico96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
volevo sottoporre alla vostra attenzione la configurazione che ho pensato per questo pc. Dispongo già di monitor (lasciate stare il cavo che ho dovuto prendere xk il mio monitor ha solo la vga e neanche il dvi ) e case.Il budget è di 500€
Grazie per l'aiuto !!!
Cattura.webp

volevo sottoporre alla vostra attenzione la configurazione che ho pensato per questo pc. Dispongo già di monitor (lasciate stare il cavo che ho dovuto prendere xk il mio monitor ha solo la vga e neanche il dvi ) e case.Il budget è di 500€
Grazie per l'aiuto !!!
Visualizza allegato 79528

Fx 6300 + msi 970A + artic freezer 13 per un po' di overclock
Come alimentatore un xfx 450w.

ti ringrazio della risposta il problema è che nn è per me ma per un mio amico che nn se ne intende molto non gli interessa. il mio dilemma è sul processore i3 o i5 ???

Anche io ti consiglio fx-6300. Superiore all' i3 in gaming e molto più veloce nel resto delle cose (ha 6 core contro i due dell'i3)

Non è quello il punto se non fa overclock l'I3 che ha scelto va come un fx 6300 in gioco.
Piuttosto, in ottica futura è meglio l'fx.

grazie delle risposte alla fine la configurazione definitiva è questa:
Cattura1.webp

ho dovuto metterci dentro anche un case perchè il mio amico non poteva riutilizzare il suo vecchio.
ci sono altre migliorie che potrei fare ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro