• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC cad+photoshop+gaming - Budget 1000€

Pubblicità

russonick91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi è il mio primo thread, ma questo forum è sempre stato un punto di riferimento per me nel campo dei PC. Vorrei chiedere ai più esperti, visto che io sono un ignorante in materia, una configurazione totale per un nuovo pc (eccetto il monitor, poichè mi tengo il vecchio). Principalmente il nuovo PC mi servirà per l'utilizzo di software per il disegno (2D e 3D) e per il fotoritocco (Photoshop), ogni tanto qualche editing video ed audio e non mancherà certamente qualche buon gioco (preciso che per i giochi ho la play, ma non vorrei una ciofeca dove non giri nulla :asd:). Preciso che vorrei un PC che "potesse durare nel tempo". Il budget è intorno ai 1000€ (trattabili) :lol:

A voi la parola.

No, non penso di averne bisogno.

EK00007021 Case Midi Cooler Master 690 II Advanced PURE BLACK EDITION € 105,00 € 105,00 0,00%

EK00006948 Alimentatore PC Modulare ENERMAX EMG600AWT 600W Modu 87+Gold14cm PLUG € 143,00

EK00017230 Scheda Madre Gigabyte PH67A-UD3-B3 Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 94,40

EK00015028 RAM DDR3 G.Skill Ripjaws F3-10666CL9D-8GBRL 1333MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v € 77,00

EK00015222 CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600 € 235,40

TOTALE IVA COMPRESA : 654,80 €

Questa puo' essere un'idea iniziale...per il reparto dischi hai particolari esigenze...Un SSD e un WD Black a supporto? Per la scheda video, per la scheda video se vuoi anche giocare ci starebbe una GTX 570 (280€) o ti basta meno?

Questa puo' essere un'idea iniziale...per il reparto dischi hai particolari esigenze...Un SSD e un WD Black a supporto? Per la scheda video, per la scheda video se vuoi anche giocare ci starebbe una GTX 570 (280€) o ti basta meno?

Penso di poterci guadagnare con un SSD, almeno per far partire i programmi ed il S.O., (anche se non ho particolare conoscenza in merito). Per la scheda video vorrei un qualche cosa di medio livello, come susscritto per i giochi ho la play, mi servirebbe solo per qualche esclusiva pc. Quella che mi hanno proposto come la reputi???

Penso di poterci guadagnare con un SSD, almeno per far partire i programmi ed il S.O., (anche se non ho particolare conoscenza in merito). Per la scheda video vorrei un qualche cosa di medio livello, come susscritto per i giochi ho la play, mi servirebbe solo per qualche esclusiva pc. Quella che mi hanno proposto come la reputi???

Lo immaginavo, infatti sapevo di aver sparato troppo alto con la 570. Quanto vuoi spendere per la scheda? Quella che ti hanno proposto è insufficiente, ma aspetta. a che risoluzione intendi giocare?

Se lavori con Photoshop, Cad a buoni livelli un SSD con a supporto un WD Black è un'ottima scelta

Lo immaginavo, infatti sapevo di aver sparato troppo alto con la 570. Quanto vuoi spendere per la scheda? Quella che ti hanno proposto è insufficiente, ma aspetta. a che risoluzione intendi giocare?

Se lavori con Photoshop, Cad a buoni livelli un SSD con a supporto un WD Black è un'ottima scelta

Non ho problemi di spesa, (in quanto vorrei non sostituire alcun componente per almeno 2 o 3 anni), ma gradirei qualcosa con un elevato rapporto qualità prezzo. Come risoluzione penso 1280*1024

Non ho problemi di spesa, (in quanto vorrei non sostituire alcun componente per almeno 2 o 3 anni), ma gradirei qualcosa con un elevato rapporto qualità prezzo. Come risoluzione penso 1280*1024
Questo cambia tutto. Per giocare a quella risoluzione con una 5750 da 80€ giochi a tutto al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro