Ciao a tutti,
sono in procinto di assemblare un pc desktop per funzioni di home/office e classica navigazione Internet, You Tube e ogni tanto qualche lavoro con software CAD.
Avevo pensato a questa configurazione, cosi da permettermi di avere un pc relativamente all'avanguardia per almeno i prossimi 5-6 anni.
La configurazione che pensavo è questa:
Cpu Amd A10 X4 7850K
Scheda madre Asus A88X Plus
Ram 2x 4Gb DDR3 RipjawsX serie rosso heatsinks
Samsung MZ-75E120BW SSD 850 EVO, 120 GB
Alimentatore Thermaltake Smart SE modulare 530W
Case Cooler Master N300 midi
Oltre ad essi, che acquisteró, ci aggiungerei un HDD da 250Gb 7200rpm, un masterizzatore Lg, tastiera mouse e schermo che riciclo dal vecchio pc.
La scheda video non la vorrei prendere in quanto non sono interessato al gaming, e per qualche sporadico lavoro al cad penso basti la Apu.
Che ne pensate della configurazione? Qualche consiglio prima di acquistare?
Grazie mille in anticipo a tutti!!
sono in procinto di assemblare un pc desktop per funzioni di home/office e classica navigazione Internet, You Tube e ogni tanto qualche lavoro con software CAD.
Avevo pensato a questa configurazione, cosi da permettermi di avere un pc relativamente all'avanguardia per almeno i prossimi 5-6 anni.
La configurazione che pensavo è questa:
Cpu Amd A10 X4 7850K
Scheda madre Asus A88X Plus
Ram 2x 4Gb DDR3 RipjawsX serie rosso heatsinks
Samsung MZ-75E120BW SSD 850 EVO, 120 GB
Alimentatore Thermaltake Smart SE modulare 530W
Case Cooler Master N300 midi
Oltre ad essi, che acquisteró, ci aggiungerei un HDD da 250Gb 7200rpm, un masterizzatore Lg, tastiera mouse e schermo che riciclo dal vecchio pc.
La scheda video non la vorrei prendere in quanto non sono interessato al gaming, e per qualche sporadico lavoro al cad penso basti la Apu.
Che ne pensate della configurazione? Qualche consiglio prima di acquistare?
Grazie mille in anticipo a tutti!!