Configurazione PC assemblato

• Autore discussione Autore discussione Avner
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Avner

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao

Ho ordinato questa configurazione:

Madre: Asus H81m-k
RAM: Corsair 4 GB
Processore: Intel I3-4160 3,6 Ghz
HD: Wd Green 500 GB
Video: Asus (AMD Radeon R7240) 2 GB

Che ne pensate?

Niente giochi ultimo grido ma per fare un pò di tutto, di media fascia diciamo.

Ma cosa ti proponi di fare più precisamente?Alimentatore e case li avevi già? Che monitor utilizzi?
In ogni caso per me è un pc di fascia bassa, per navigare, vedere film, usare office non ha nessun problema, per giocare la scheda video è decisamente limitante.

Ma cosa ti proponi di fare più precisamente?Alimentatore e case li avevi già? Che monitor utilizzi?
In ogni caso per me è un pc di fascia bassa, per navigare, vedere film, usare office non ha nessun problema, per giocare la scheda video è decisamente limitante.

ciao si dimenticavo il case

CASE MINI TOWER ATX-TX511-500W

lo uso per navigare, lavorare, qualche film.. certo (office direi che va pure nei PC a carbone :hihi: salvo le ultime versioni) ma penso che anche per giocare non sia malaccio ovviamente non pretendo gli ultimi titoli oppure alla massima risoluzione per intenderci, altrimenti so bene che ci vogliono schede da centinaia di euri e non da 60-70 :asd:

si ho ordinato ma chiedevo comunque un parere tutto li :sisi: mica lo riporto indietro anche perché rispetto al "vaporetto" che uso ora direi che ho fatto comunque un salto di qualità :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro