andrewjordan23
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve a tutti , mi servirebbe una mano dato la mia nabbagine in materia. E' la prima volta che assemblo un pc con le mie mani e non vorrei combinare un disastro:asd:
A giorni dovrebbero arrivarmi i componenti. La mia configurazione è :
Gtx 970 Gainward
i 7 4790 k
Msi z97 gaming 5
Noctua nh-u9S
Cooler Master V650S
ddr3 vengance 2x4gb
(ProssimamenteSSD 85O Evo) :lol:
Arrivo al dunque :asd: 1)Navigando , ho letto in giro l'incompatibilità del bios di questo processore con diverse schede madri. La msi appena acquistata , avrà bisogno dell 'aggiornamento del bios ?
2) Alla prima accensione del pc , dovrò settare qualcosa o posso partire con l'installazione di windows ?
3)Dato che questa copia Originale di Windows è stata installata sul precedente Pc , è possibile installarla sul nuovo ?
Grazie in anticipo :)
Scusate per l'ignoranza :asd:
A giorni dovrebbero arrivarmi i componenti. La mia configurazione è :
Gtx 970 Gainward
i 7 4790 k
Msi z97 gaming 5
Noctua nh-u9S
Cooler Master V650S
ddr3 vengance 2x4gb
(ProssimamenteSSD 85O Evo) :lol:
Arrivo al dunque :asd: 1)Navigando , ho letto in giro l'incompatibilità del bios di questo processore con diverse schede madri. La msi appena acquistata , avrà bisogno dell 'aggiornamento del bios ?
2) Alla prima accensione del pc , dovrò settare qualcosa o posso partire con l'installazione di windows ?
3)Dato che questa copia Originale di Windows è stata installata sul precedente Pc , è possibile installarla sul nuovo ?
Grazie in anticipo :)
Scusate per l'ignoranza :asd: