peruzzo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 58
Ciao,
Devo fare un pc per un architetto ed attualmento sto valutando questa opzione:
Asus Z97-P (???)
PNY Nvidia Quadro K620 (???)
Cooler Master Hyper 412S (???)
Corsair Carbide 300R (???)
Intel Core i7-4790 (ok!)
Kingston 16GB DDR3 1600Mhz (2x8GB) (ok!)
Thermaltake Berlin 630W 80+ (ok!)
Samsung SH-224DB (ok!)
Samsung ssd 250gb 850 (ok!)
Sono indeciso su questi componenti:
Asus Z97-P: scheda troppo costosa e sto valutando se mettere una Asus M5A97 R2.0 ma vi chiedo un piccolo consiglio;
PNY Nvidia Quadro K620: vorrei una scheda di casa AMD perché su questo forum mi era stato detto che le Quadro sono molto più costose a parità di prestazioni;
Cooler Master Hyper 412S: bello, nulla da dire ma ha 3 problemi: è scomodo da montare, costa una fucilata e dentro alcuni case non ci sta.
Corsair Carbide 300R: Molto bello, nulla da dire, ma se possibile vorrei spendere qualche euro in meno. Un classico potrebbe essere il Cooler Master K280 che con il Cooler Master Hyper 412S non da problemi però è un po' piccolino e se possibile non mi dispiacerebbe avere qualcosa di più spazioso.
Mi date una manina?
Grazie
:ciaociao:
Devo fare un pc per un architetto ed attualmento sto valutando questa opzione:
Asus Z97-P (???)
PNY Nvidia Quadro K620 (???)
Cooler Master Hyper 412S (???)
Corsair Carbide 300R (???)
Intel Core i7-4790 (ok!)
Kingston 16GB DDR3 1600Mhz (2x8GB) (ok!)
Thermaltake Berlin 630W 80+ (ok!)
Samsung SH-224DB (ok!)
Samsung ssd 250gb 850 (ok!)
Sono indeciso su questi componenti:
Asus Z97-P: scheda troppo costosa e sto valutando se mettere una Asus M5A97 R2.0 ma vi chiedo un piccolo consiglio;
PNY Nvidia Quadro K620: vorrei una scheda di casa AMD perché su questo forum mi era stato detto che le Quadro sono molto più costose a parità di prestazioni;
Cooler Master Hyper 412S: bello, nulla da dire ma ha 3 problemi: è scomodo da montare, costa una fucilata e dentro alcuni case non ci sta.
Corsair Carbide 300R: Molto bello, nulla da dire, ma se possibile vorrei spendere qualche euro in meno. Un classico potrebbe essere il Cooler Master K280 che con il Cooler Master Hyper 412S non da problemi però è un po' piccolino e se possibile non mi dispiacerebbe avere qualcosa di più spazioso.
Mi date una manina?
Grazie
:ciaociao: