Blackeagle111
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 50
Salve a tutti, vorrei fare un nuovo PC per giocare in full HD, il mio budget massimo è 900 euro, il monitor già lo ho, che configurazione hardware mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoSe al posto della 1660, prendessi la la 2060 ne varrebbe la pena?
Il monitor che refresh ha?Salve a tutti, vorrei fare un nuovo PC per giocare in full HD, il mio budget massimo è 900 euro, il monitor già lo ho, che configurazione hardware mi consigliate?
Il monitor è un full HD a 144hz (tuttavia non mi interessa giocare sempre a 144hz apparte qualche gioco moooooolto leggero che già gira sul mio PC a questo refresh)Salve a tutti, vorrei fare un nuovo PC per giocare in full HD, il mio budget massimo è 900 euro, il monitor già lo ho, che configurazione hardware mi consigliate?
Tranquillo, con 900 euro si fa un pc che se li mangia i 144hz in giochi molto leggeri e a dettagli bassiIl monitor è un full HD a 144hz (tuttavia non mi interessa giocare sempre a 144hz apparte qualche gioco moooooolto leggero che già gira sul mio PC a questo refresh)
In giochi molto leggeri ci riesce anche la mia 770 :asd:Tranquillo, con 900 euro si fa un pc che se li mangia i 144hz in giochi molto leggeri e a dettagli bassi
come cpu intendi questo? https://www.eprice.it/Microprocesso...MI0q7lyNKc6gIVj0MYCh2FUwsuEAYYASABEgIBhPD_BwEPuoi fare:
3600
1660 super Ghost
B450 Gaming plus max
Deepcool Gammax 400 v2
Case a scelta
Seasonic core gm500
A55 256gb
P300 1tb
2x8gb Ballistix 3600
NoSe al posto della 1660, prendessi la la 2060 ne varrebbe la pena?