• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione pc 850 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauretto91

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
48
Salve mi dareste una mano a configurare un pc da gaming con un budget di 850€. Il pc mi servirà per giocare a battlefield 4 ma non solo. Posso spendere massimo 850 (senza monitor tastiera etc). Ho fatto alcune configurazioni nei precedenti post ma alla fine sono state tutte stravolte etc. si parlava di i5 4570, msi gtx 770, asus h87 pro c2, case zalman z11, barracuda 1 tb. Non intendo fare overclocking non potendo permettere tutti pezzi che mi permetterebbero di fare un buon lavoro. Se volete usate questi pezzi come base di partenza fate pure senno cambiate tutto, l'importante che ci sia tutto, che sia compatibile e che faccia bene il suo lavoro, punto a dei settaggi high-ultra e 50 60 fps. prima di fare il preventivo mandatemi un messaggio privato cosi vi dico da che sito farlo, visto che comprerò esclusivamente da quel sito. grazie tanti saluti ;) p.s. necessito dell'aiuto di un esperto che mi sappia indirizzare al meglio, se qualche d'uno fosse disposto a darmi una mano anche in privato, vi giuro che non so più dove sbattere la testa, ho giocato principalmente con console e sono nuovo al gaming su pc. sto letteralmente impazzendo :suicidio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro