Configurazione Pc 800/900€ (No oc) può reggere giochi nextgen a ultra (?)

F

Francescobenintende

Ospite
Ciao ragazzi sono nuovo qui a Tom's e volevo chiedervi una cosa
Con 800/900€ max posso fare una configurazione Pc gaming che riesca a reggere giochi del calibro di Watch Dogs, o in generale i giochi nextgen con i dettagli a ultra?
Se si potete suggerirmela? (Premetto che non vorrei fare oc, e casomai prendere una scheda già oc tipo GeForce GTX 650/660 TI BOOST, ma accetto consigli)
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
Ciao ragazzi sono nuovo qui a Tom's e volevo chiedervi una cosa
Con 800/900€ max posso fare una configurazione Pc gaming che riesca a reggere giochi del calibro di Watch Dogs, o in generale i giochi nextgen con i dettagli a ultra?
Se si potete suggerirmela? (Premetto che non vorrei fare oc, e casomai prendere una scheda già oc tipo GeForce GTX 650/660 TI BOOST, ma accetto consigli)
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo

ti interessa avere un ssd? (se non lo metti si può puntare su una scheda video migliore)
vuoi fare overclock?
a che risoluzione giocherai?
 
F

Francescobenintende

Ospite
Sull'SSD ero un po' tentato. In termini di prestazioni é meglio puntare su una scheda grafica migliore o su un SSD e una scheda grafica un po' meno prestante?
Per l'overclock non sono molto propenso. Ne vale la pena? É pericoloso? Non é meglio prendere una scheda video già oc?
Penso di giocare a risoluzione massima, ho un monitor/tv da 21'' full HD della Samsung.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili