• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc 700-800 euro

Pubblicità

Angard

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
28
Salve ragazzi, sono qui per conto di un amico(lo sto convertendo da console a pc :rock:), ed era curioso di sapere per una configurazione per un possibile pc.
Ordinerà il tutto solo dall'amazzonia.
Io gli avevo suggerito questa:
amd fx 8320 138 euro
asrock 990fx extreme 3 100 euro
Cooler master 612s 38 euro
Western digital caviar blu 1 tb 67 euro
gigabyte gtx 760 260 euro
Cooler master 690 II advanced 77 euro
xfx 550w 61 euro
Corsair vengance low profile 1600 mhz 8 gb 72 euro
Totale 819 euro.
Avrei due domande in merito: L'alimentatore che gli ho scelto va bene anche in caso volesse overcloccare il procio a 4 ghz?
Le ram che ho scelto nonostante siano low profile mi sembrano un po' altine, dite che vanno bene lo stesso? Sono queste:cml8gx3m2a1600.webp

Ultima modifica:
Anche gli sono sicuri e affidabili. La maggiorparti imballano anche meglio di ammazon, che comunque si appoggia a siti esterni. Mamma, due giorni e due amazonfag xD

Io non posso costringerti, ma se ti vuoi fare un pc di ***** sono cazzi tuoi <3

Anche gli sono sicuri e affidabili. La maggiorparti imballano anche meglio di ammazon, che comunque si appoggia a siti esterni. Mamma, due giorni e due amazonfag xD

Io non posso costringerti, ma se ti vuoi fare un pc di ***** sono cazzi tuoi <3
Ma che c'entra omg? Ah no devo ordinare i pezzi dai siti che non pagano tasse che però ti levano quei 30 euro per farti arrivare un prodotto dopo 4 settimane, allora scusa <3.

Ultima modifica:
Ma che c'azzecca puoi scegliere anche la chiave perché un mio amico ci ha comprato e la roba gli è arrivata imballata bene e il suo pc funziona perfettamente ;)

Ma che c'azzecca puoi scegliere anche la chiave perché un mio amico ci ha comprato e la roba gli è arrivata imballata bene e il suo pc funziona perfettamente ;)

Non per male, ma né io né lui ci fidiamo della chiave, né tanto meno del suo corriere. Inoltre penso che ti metterai le mani nei capelli se leggessi la recensione della chiave su ciao.it, o di Bartolini....

Salve ragazzi, sono qui per conto di un amico(lo sto convertendo da console a pc :rock:), ed era curioso di sapere per una configurazione per un possibile pc.
Ordinerà il tutto solo dall'amazzonia.
Io gli avevo suggerito questa:
amd fx 8320 138 euro
asrock 990fx extreme 3 100 euro
Cooler master 612s 38 euro
Western digital caviar blu 1 tb 67 euro
asus 7870 226 euro
Cooler master 690 II advanced 77 euro
xfx 550w 61 euro
Corsair vengance low profile 1600 mhz 8 gb 72 euro
Totale 779 euro.
Avrei due domande in merito: L'alimentatore che gli ho scelto va bene anche in caso volesse overcloccare il procio a 4 ghz?
Le ram che ho scelto nonostante siano low profile mi sembrano un po' altine, dite che vanno bene lo stesso? Sono queste:Visualizza allegato 72658

La configurazione va bene nonostante tu spenda almeno 100 euro in più che potresti far risparmiare al tuo amico. L'unica cosa che non mi convince è la scheda grafica. Se possibile sarebbe meglio che prendesse una gtx 760gigabyte che va mooolto meglio della 7870. Noto che sull'amazzone viene 260 mentre prendendola da un'altro sito riusciresti a risparmiare 40 euro.

Ti ringrazio del consiglio, sostituisco la 760 alla 7870.
Ragazzi, non é un capriccio suo o mio, il fatto é che Amazzonia é l'affidabilità per eccellenza, la chiave per i prezzi é vero, ma di contro cosa ha? Un corriere inaffidabile(lessi addirittura di una scheda madre piegata a metà), disponibilità incerta dei prodotti, rma incerto,

Ultima modifica:
La roba su q-massimo-tech arriva in massimo massimo una settimana ed hanno i prezzi più bassi della Chiave.

(non è che il tuo amico si chiama leonardo?)

La roba su q-massimo-tech arriva in massimo massimo una settimana ed hanno i prezzi più bassi della Chiave.

(non è che il tuo amico si chiama leonardo?)

No no, non conosco nessun Leonardo. Anche un mio amico voleva ordinare da lì, però voglio vedere prima che risultati abbia lui, non mi fido.

Guarda pure su google, io farò il mio ordine da lì appena avrò abbastanza money. Nel caso riuscissi a ordinare in breve tempo ti farò sapere io.

Io con amazon mi sono trovato male per colpa di sda, che passando in anticipo e non trovando nessuno in casa, hanno mollato tutto davanti alla porta. Sti stronzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro