• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONFIGURAZIONE PC 700€

Pubblicità

DavidBestITA

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao,ho bisogno di cambiare computer in quanto quello di ora é completamente andato,budget come da titolo 700€(se sfondo di poco non,fa niente,meglio spendere 20€ in più oggi che 100 domani).
Un anno fa circa avevo fatto insieme a delle persone di questo forum una config. Ma poi un po per forze maggiori,un po per le nuove CPU Intel che dovevano uscire(a proposito,sono uscite?non ne ho sentito parlare..)non se n'è fatto niente.
Ora ho modificato la config. Cosi:
VGA gigabyte GTX 960 4gb 225€ circa (prezzi di tao)
CPU Intel core i5 4590 190€
HD WD 3,5'' 1TB 50€
Case thermaltake commander snow edition 56€
RAM vengeance 2x4gb 61€
Scheda madre asrock h97 90€(se non sbaglio)
Alimentatore avevo in mente un thermaltake Berlino 630w ma su tao non c'è, consigli?
Totale 668€ alimentatore escluso
Grazie mille!

Come alimentatore ti consiglio un XFX da 550W, al posto del 4590 metti un 4460 (per rientrare nel budget) e a quel prezzo al posto della GTX 960 metterei una Sapphire R9 280X Vapor-X (circa 230€ su amazon).

Come alimentatore ti consiglio un XFX da 550W, al posto del 4590 metti un 4460 (per rientrare nel budget) e a quel prezzo al posto della GTX 960 metterei una Sapphire R9 280X Vapor-X (circa 230€ su amazon).

Grazie per la risposta ^^
Per quanto riguarda l'xfx ci avevo pensato ma ho notato che costa parecchio e vorrei cercare qualcosa di più abbordabile..
Per quanto riguarda la r9 280x l'avevo messa persino nella vecchia config ma tutti si lamentano che le AMD riscaldano parecchio,da qui la scelta di prendere una nVidia(che oltretutto ha 4gb dedicata) e vorrei rimanere su questa marca.

Grazie per la risposta ^^
Per quanto riguarda l'xfx ci avevo pensato ma ho notato che costa parecchio e vorrei cercare qualcosa di più abbordabile..
Per quanto riguarda la r9 280x l'avevo messa persino nella vecchia config ma tutti si lamentano che le AMD riscaldano parecchio,da qui la scelta di prendere una nVidia(che oltretutto ha 4gb dedicata) e vorrei rimanere su questa marca.
Quell' xfx costa quanto il berlin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro