DOMANDA Configurazione PC 500-600 euro

Pubblicità

GabrieleRoar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti

Vorrei comprare dei componenti che siano adatti al mio futuro progetto di programmazione per videogiochi e per questo chiedo il vostro aiuto.. Vorrei partire da zero quindi ho bisogno di tutti i componenti monitor compreso (anche se potrei benissimo utilizzare una tv all'inizio) non mi interessa la bellezza del pc mi interessa soltanto che siano adatto per usare programmi pesanti quindi dovrebbe essere un pc di media-alta fascia come hardware.
Se mi potreste consigliare dei siti dove comprare anche questi componenti sarebbe perfetto visto che il progetto dovrebbe iniziare a settembre e ho tutta l'estate per trovare degli sconti e quindi risparmiare un pochino, grazie a tutti dell'aiuto che mi darete!

ciao,
600€ per avere un pc di fascia medio alta è alquanto dura.
Per la programmazione, di solito, si configura in i7-16gb ram. Nel tuo caso ti servirà anche una buona scheda video.
Io posso proporti questa soluzione, ma ti dovrai adattare, soprattutto nel reparto grafico.
i5 7600 199€
Asus PRIME B250M-PLUS 77€
RAM 16gb ddr4 2400mhz 130€
Toshiba da 1 tera: 50€
cx550m 62€ (per ora è esagerato, in previsione del futuro)
case: aerocool 500 / bitefix nova 40/50€

Tot: 570€ circa

Come potrai notare manca la scheda video. Inizialmente se devi solo programmare, usa l'integrata. Poi in un futuro prendi una scheda video.
Sinceramente non mi sentivo di proporti una config. completa di scheda video ma con un g4560!

P.S. scusa il ritardo:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro