Salve a tutti,
ho una domanda per l'installazione di 3 monitor usando una cfg come riportato:
sx girato centrale dritto e dx girato.
il pc in questione è un dell optiplex i3 con 8gb di ram, dovrei installarci sopra una ATI Radeon HD 6450 2gb, che supporta vga, hdmi e dvi (scrivo dovrei perche il pc è uno small from factor, di dimensioni contenute e non so se il dissi fisicamente ci sta).
il pc ha integrato nella mobo una displayport. Se non ho capito male con la scheda video posso gestire 2 monitor(come la mia configurazione attutale).
volevo qualche suggerimento su come procedere, posso utilizzare la displayport integrata per gestire il 3° monitor? consigliate un cavo (attivo) displayport o un displayport to vga/dvi?
Grazie mille
K.
P.s. un monitor è predisposto per displayport
- - - Updated - - -
Chiedo scusa forse dovevo mettere il post in un altra categoria???
- - - Updated - - -
nessuno che se ne intende di displayport???
ho una domanda per l'installazione di 3 monitor usando una cfg come riportato:
sx girato centrale dritto e dx girato.
il pc in questione è un dell optiplex i3 con 8gb di ram, dovrei installarci sopra una ATI Radeon HD 6450 2gb, che supporta vga, hdmi e dvi (scrivo dovrei perche il pc è uno small from factor, di dimensioni contenute e non so se il dissi fisicamente ci sta).
il pc ha integrato nella mobo una displayport. Se non ho capito male con la scheda video posso gestire 2 monitor(come la mia configurazione attutale).
volevo qualche suggerimento su come procedere, posso utilizzare la displayport integrata per gestire il 3° monitor? consigliate un cavo (attivo) displayport o un displayport to vga/dvi?
Grazie mille
K.
P.s. un monitor è predisposto per displayport
- - - Updated - - -
Chiedo scusa forse dovevo mettere il post in un altra categoria???
- - - Updated - - -
nessuno che se ne intende di displayport???
Ultima modifica: