Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a farmi un nuovo computer ma sono veramente molto indeciso sulle componenti da usare. La configurazione che vorrei deve essere di fascia medio-alta. L'utilizzo che ne farei sarebbe sia per il gaming ma anche per fare un po di tutto.
Le componenti che vorrei sono:
- Intel (sono indeciso tra la settima (i7 7700k) e l'ottava generazione)
- scheda madre consigliatemene una buona tra Aorus; MSI; Asus (preferibilmente RGB)
- ram G.Skill Trident Z RGB
- scheda video gtx 1080 o 1080ti MSI o Asus
- case Corsair 900d oppure Cooler Master Cosmos C700P
- come raffreddamento a liquido vorrei utilizzare quello custom solo per il processore e in futuro estenderlo su tutta la configurazione
Questo è quello che ho pensato ovviamente vorrei fare dell'overclock in futuro e la configurazione deve essere tutta RGB se possibile. Per darvi un po l'idea mi vorrei basare sulla configurazione dello YouTubber "Blink46" come illuminazione e sistema di raffreddamento.
Vi ringrazio già in anticipo e aspetto una vostra risposta.
Le componenti che vorrei sono:
- Intel (sono indeciso tra la settima (i7 7700k) e l'ottava generazione)
- scheda madre consigliatemene una buona tra Aorus; MSI; Asus (preferibilmente RGB)
- ram G.Skill Trident Z RGB
- scheda video gtx 1080 o 1080ti MSI o Asus
- case Corsair 900d oppure Cooler Master Cosmos C700P
- come raffreddamento a liquido vorrei utilizzare quello custom solo per il processore e in futuro estenderlo su tutta la configurazione
Questo è quello che ho pensato ovviamente vorrei fare dell'overclock in futuro e la configurazione deve essere tutta RGB se possibile. Per darvi un po l'idea mi vorrei basare sulla configurazione dello YouTubber "Blink46" come illuminazione e sistema di raffreddamento.
Vi ringrazio già in anticipo e aspetto una vostra risposta.