ciao a tutti :) ho acquistato un po' di tempo fa un access point switch della tp-link il td-w8970 in sostituzione dell'access point standard che ti consegna alice al momento della stipulazione del contratto l'alice gate voip 2 plus wifi e avevo già da lì salti della connessione finchè ho dovuto portarlo in riparazione in seguito a una bruciatura del condensatore per via di un fulmine. allora ho subito comprato un access point switch economico della atlantis e dato che avevo problemi di diffusione del segnale wifi in tutta la casa ho comprato anche un access point poe tp-link tl-wa901nd però nonostante ciò a volte la navigazione risulta davvero impossibile per via della lentezza nel caricamento della pagina, alchè ho provato a usare il cavo di rete pensando che non avevo abbastanza segnale ma anche con quello avevo problemi di lentezza. ora guardando un po su internet e forum ho visto che per avere una connessione migliore bisognerebbe configurare questi dispositivi con parametri del provider in questo caso di alice. e volevo chiedervi appunto se potevate aiutarmi nella configurazione. grazie mille!!!