Configurazione Overwatch

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Larface

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve vorrei sapere se con questa configurazione leggo overwatch anche a settaggi bassi
Intel xeon w3520 2.67ghz per workstation
Scheda video Nvidia Gt730 2gb ddr5
8gb ram
 
Ciao,
Sì, abbassando i dettagli gira di sicuro, anche a 1080p.
 
Dipende dalla risoluzione del tuo monitor: se è 1080p ho qualche dubbio (magari andrebbe, ma non a 60fps), mentre se la risoluzione è più bassa sì, non dovrebbero esserci problemi. Poi sai, test esattamente con la tua VGA e i dettagli che chiedi non ne trovo, quindi sto andando un po' per supposizioni.

Comunque a limitare le prestazioni di quel PC in gaming è sicuramente la GPU: la CPU è datata, ma non è male, con una GPU più veloce potresti giocare a dettagli medio-alti anche a titoli più pesanti...
 
Dipende dalla risoluzione del tuo monitor: se è 1080p ho qualche dubbio (magari andrebbe, ma non a 60fps), mentre se la risoluzione è più bassa sì, non dovrebbero esserci problemi. Poi sai, test esattamente con la tua VGA e i dettagli che chiedi non ne trovo, quindi sto andando un po' per supposizioni.

Comunque a limitare le prestazioni di quel PC in gaming è sicuramente la GPU: la CPU è datata, ma non è male, con una GPU più veloce potresti giocare a dettagli medio-alti anche a titoli più pesanti...
Ok grazie mille per la disponibilità e la risposta. Corro ad acquistarlo xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top